Cerco Gilda Orda Nemesis

Come da titolo sn un orchetto che sta livellando e che vuole trovare un gruppo con cui capire il gioco
P.S. sono scarso come la merda …ma imparo in fretta

1 "Mi piace"

Se vuoi passare su pozzo orda ora che sei ancora basso di livello e puoi recuperare in fretta ti adottiamo noi, sempre che tu sia interessato al nostro progetto, il mio post di reclutamento è poco più sotto. Almeno per capire che tipo di gilda siamo. Trovi anche il mio contatto Bnet se ti interessa.

#ripopoliamopozzohorde

1 "Mi piace"

Ti ringrazio dal profondo del cuore che tu abbia speso due parole per me <3…pero voglio dire che meglio chiuderli i server ita se un nuovo player vuole giocare nel server piu popolato ITALIANO non ce nessuno che accetta NEW PLAYER AHAHAHA PRAATICAMENTE SU NEMESIS FATE A GARE A CHI LO TIENE PIU LUNGO FRA 4 GATTI !!!
Mi sa che passo su pozzo visto che almeno ce qualcuno che accetta nuovi player anche se sono gilda avviate e vi ringrazio dal profondo del cuore <3

se vuoi avere un “compagno di giochi” (espressione cringe ma che rende bene) ci sono io che sto livellando, quindi se ti va potremmo buttarci nel fantastico mondo di wow assieme. sinceramente non ho trovato nessuno con cui giuocare :wink:

per caso posso aggiungermi? sono nella stessa condizione di Drustavan.