Salve a tutti, sono healer 292 di ilvl sto cercando gilda lato orda su Nemesis che cerchi healer da inserire per fare m+ e raid in vista di dragonflight. Btag Cain#2457
Buonasera Lïlith, sono un officer della gilda The Order se sei ancora in cerca di gilda puoi contattarmi in game sono pandàpiano per farci due chiacchere!
Ciao sì ti ho cercato ma ti becco sempre offline
ciao se sei interessato/interessata la mia gilda sta cercando healer
Ciao si sono interessato, aggiungi Cain#2457
Ciao sarei interessato, mi aggiungeresti ?
Siro#2358
Grazie.
| LaDinastia | Nuova Gilda Semi Hardcore - Siamo un gruppo di amici che veniamo da vari mmorpg che ha deciso di creare una comunity di player dove possono fare contenuto e provare a completate i vari step che il gioco offre.
Chiediamo semplicemente pazienza, atteggiamento amichevole ed impegno. Il nostro scopo è formare un gruppo affiatato dove può passare delle ore piacevoli dopo una giornata stressante.
REAME: Nemesis - FAZIONE: Orda - LINGUA: ITALIANO
DISCORD: SI - DISPONIBILITA’: 4/7 - ORARI: 20:00 - 01:00
Contattatemi: Majorana82#2453
ei alla fine hai trovato ?
| LaDinastia | Nuova Gilda Semi Hardcore - Siamo un gruppo di amici che veniamo da vari mmorpg che ha deciso di creare una comunity di player dove possono fare contenuto e provare a completate i vari step che il gioco offre.
Chiediamo semplicemente pazienza, atteggiamento amichevole ed impegno. Il nostro scopo è formare un gruppo affiatato dove può passare delle ore piacevoli dopo una giornata stressante.
REAME: Nemesis - FAZIONE: Orda - LINGUA: ITALIANO
DISCORD: SI - DISPONIBILITA’: 4/7 - ORARI: 20:00 - 01:00 (UN PAIO DI MEMBRI DISPONIBILI ANCHE DALLE 14 IN POI)
Majorana82#2453