Cerco gilda Orda (Pozzo)

Ciao a tutti sono un ‘‘nuovo’’ giocatore di wow, nuovo nel senso che ho sempre giocato in server non-offi ma finalmente mi son deciso di trasferirmi in quello ufficiale, sono alla ricerca di una gilda,un gruppo di amici con cui giocare e fare tutte le esperienze che ci offre il gioco. Mi trovo sul pozzo lato orda. Grazie :slight_smile:

Se ti va wispa Bullscit e ci facciamo due chiacchere, noi siamo una gilda che raida Eroico per il momento ma con interesse per il mitico, se te fa piacere ci sentiamo

Ciao buongiorno :slight_smile: , beh si dai mi farebbe piacere. Ok allora provo a wisparti li stasera, mi farebbe molto piacere trovare dei compagni italiani per condividere le esperienze ingame.

1 "Mi piace"

wispa quando vuoi, se non trovi me puoi wispare anche Sacrifice o Straniero

Ciao!! Guarda ci sto provando ultimamente ogni volta che loggo a wisparti su bullscit ma non ti ho mai beccato online :\ … Ti dò il mio id blizzard, almeno siamo più comodi :smiley: Caporale374#2713

Se ci stai provando attraverso il “who” in gioco, sappi che è rotto e non ti trova nessuno online, neanche una gilda.
Ti suggerisco di aggiungere Bullshit tra gli amici. Se l’hai fatto e non logga lui con quel pg, allora è diverso.

1 "Mi piace"