Cerco gilda su nemesis

cerco su gilda su nemesis per fare content

1 "Mi piace"

Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di spiegare che tipo di contenuto ti interessa fare con una gilda (Arene, BG, M+, raid di quale difficoltĂ  etc), magari la tua esperienza di gioco, cosa cerchi in una gilda e cose del genere :wink:

Le 8 parole che hai scritto sono un po’ troppo vaghe per essere presi in condiserazione se si cerca un contenuto di un certo livello.

A ruoli invertiti - tu GM di una gilda che fa raid mitico e che magari potrebbe avere bisogno di un cacciatore - prenderesti un giocatore che si presenta con il tuo post? :grinning_face_with_smiling_eyes:

Queste discussioni, secondo il mio modestissimo parere, dovrebbero presentare il giocatore e far capire a chi gestisce i reclutamenti di una gilda se la propria è la gilda adatta alle esigenze del giocatore e viceversa.

1 "Mi piace"

Puoi venire in Agenzia Avventurieri!

1 "Mi piace"

hai ragione scusa :sweat_smile:
cerco una gilda attiva (ma che non giochi hardcore) per fare principalmente raid e m+.
Ho ricominciato a giocare in shadowlands dopo diversi anni (ultima espansione cata), hunter mm 232 e dh 215 come alt.
Gioco principalmente la sera post lavoro e cerco gente socievole e a cui piaccia giocare in clima sereno :slight_smile: