Cerco Gilda su Pozzo (A)

Salve, sono tornato a giocare a wow dopo un anno di stop, acquistando l’espansione. Sto cercando una gilda “Social” che cerca gente anche nabbetta come me (Domande anche stupide in gilda per conoscere il nuovo ambiente e la nuova espansione), per crescere, giocare e divertirsi insieme, facendo anche spedizioni, raid, ecc… Perchè giocare da solo sopratutto in giochi come questi dopo un po’ annoia, ed è un peccato. Questo è il mio tag zWitherboy#2657. GG A TUTTI! :smiley:

Ciao piacere, la mia gilda farebbe al caso tuo! Ti ho aggiunto agli amici!

Ciao,se non hai già trovato da noi i reclutamenti sono sempre aperti e saresti il benvenuto.Contattaci in game!

Ciao potrei entrare anch’io nella tua gilda,anch’io sto cercando una gilda social che non si prenda troppo sul serio

Ciao ragazzi! Sono l’officer della gilda ReWind, siamo una gilda social (con annesso canale discord), non richiediamo un impegno fisso di gioco ma se quando siete On avete voglia di fare qualcosa insieme dal pvp al pve, venite da noi!! :slight_smile:

Ciao!! Faccio parte della gilda ‘‘Asura Santoryu’’ lato orda prevalentemente social.Al momento siamo alla ricerca di players (novizi e non) per far ripartire la gilda…è un periodo un pò morto come ben sapete,tra estate e arrivo del classic :joy: Facciamo un pò di tutto anche se al momento con il raid siamo fermi ^^ Comunque se interessati aggiungete a battlenet Nena#22436