Cerco gilda su server italiani

Ciao a tutti, sto cercando una gilda per giocare assiduamente la sera o il weekend e con cui affrontare le fasi finali del gioco, soprattutto raid.
E’ davvero difficile giocare queste parti della storia, non sono un giocatore estremamente competitivo ma vorrei comunque vedere cosa c’è nei raid che ancora non sono riuscito a fare.
Il raid finder ultimamente non trova un bel niente, quindi mi sono deciso a cercare a mano compagni d’avventura!
Sono disposto a spostare i miei pg più grossi se necessario.
Grazie!

Ciao :slight_smile:
Purtroppo con quel il non puoi pretendere che ti portino in raid, neanche per il normal. Dovresti equipparti con le wq e le m+ e arrivare a 440 e li iniziare il raid normal. Se ti serve una mano, ci siamo noi dei Valknut, siamo su Pozzo. Puoi fare una prova con noi e vedere come ti trovi, siamo molto tranquilli, senza pretese assurde. Tempo fa, abbiamo reclutato un ragazzo che giocava su Draenor, ha giocato un po’ con noi ed essendosi trovato bene, ha trasferito il pg su Pozzo. Si è unito a noi anche un ragazzo che gioca su Nemesis ma che non ha trasferito il pg perché dovrebbe modificare il nome (già esistente su Pozzo) e siccome lui ci tiene al nome, resta li ma non è un problema per noi :slightly_smiling_face: Per il raid stiamo iniziando l’hc ma possiamo organizzare una run normal e farti venire e qualche m+. Ti lascio il mio btag SylvanasFan#2525 per fare 4 chiacchiere e passarti il link del gruppo discord :+1: A presto.

1 "Mi piace"

Eccomi, ho anche questo pg volendo… e sono arrivato ieri al 120!
Cmq io vorrei fare equip e arrivare al cap minimo ma non so cosa fare per farlo… devo fare semplicemente ricerca dungeon eroici e droppare items?
Nel frattempo ti ho inviato la richiesta, se mi dite che basta quello inizio a fare dungeon a nastro :smiley:

1 "Mi piace"

Ciao Sunwalk. Se ti va dai un occhio a questo post. L’ho appena messo. Gli <<SMASH>> reclutano. NEMESIS [H]