Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare da poco su WoW però mi piacerebbe entrare in una gilda/gruppo attivo di giocatori di ruolo che abbiano abbastanza pazienza con un neofita del gioco come me. Ho esperienza in svariati giochi di ruolo come DnD, Pathfinder ed altre realtà.
Sono disposto a creare, se ne vale la pena, un nuovo pg altrove visto che quello attuale è su Argent Dawn. ^^
3 "Mi piace"
Ciao , io ho una mia gilda “Forza Arcana” che come obiettivo è quello di creare un nuovo gruppo di giocatori di ruolo, credo che faccia al caso tuo Cherlatte e a chi come te cerca un gruppo di GdR . Anche io ho esperienza in vari giochi di ruolo, come quelli che hai citato tu Cherlatte . Ti aspettiamo , entra nella “Forza Arcana” gilda orda su Nemesis.
Ho una gilda con un nome abbastanza complesso per minuscole e maiuscole ma siamo social e se ci scrivete quando ci siete siamo disponibili. Se vuoi venire anche con noi scrivimi pure 
Ciao, mi chiedevo se foste attivi come gilda, sto cercando disperatamente giocatori italiani con cui fare RP ma non trovo nessuno…
Noi di Forza Arcana siamo attivi con un piccolo gruppo di roleplay , e tra poco inizieremo la prima campagna di gilda. Se volte siete tutti gildabili 
1 "Mi piace"
Io sarei interessato, mi è tornata voglia di RolePlay. Come ti contatto?
Il mio contatto è Lucedeldrago#2984