Chi mi aiuta a crescere?

Buonasera,
Cerco qualcuno che mi aiuti a crescere e andare avanti con le missioni e la storia di Shadowlands, io sono in una gilda da tanto tempo ma non ho mai giocato con loro, ero rimasto dentro nonostante un lungo periodo di inattività, infatti non è da molto che sono tornato a giocare, e come informazione aggiuntiva vi dico che io ho sempre tutti gli inventari pieni e non so bene come e cosa fare. Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere, io gioco la sera.
Grazie

Giovane padawan, la forza scorre forte in te.

Io non penso di poterti aiutare in game, mi collego poco e in orari vari. Però, se ti fa piacere lo stesso, chiedi pure. Tutto quello che posso fare per aiutarti è supportarti. Come me, ne troverai altri che risponderanno.

Prima di tutto :
CRESCERE - Intendi banalmente l’aumentare di livello oppure intendi prendere coscienza della tua classe?

MISSIONI e STORIA - In Shadowlands è tutto discretamente lineare, ma a corollario esistono parecchie missioni fuorvianti dalla linea base. Se sei riuscito a riempile il log, forse hai esagerato con l’esplorazione. Procedi con calma, abituati a prendere poche missioni e finirle prima di prenderne altre. Ti consiglio inoltre, di dedicarti nel finire tutte le missioni possibili zona per zona. Arriverai sicuramente ad una missione che ti porterà nella zona successiva mantenendo un filo conduttore. In Shadowlands sembrerà di passare di palla in frasca, e forse è proprio così, ma un filo conduttore esiste come binario tra le 4 zone. Chiuderai al 60 molto prima di aver ultimato tutte le zone, ma anche qua, ti consiglio di tener duro e finire tutte le missioni per poi dedicarti ai raid, alle missioni giornaliere ed al contenuto per livelli 60.
Immergiti serenamente nel mondo delle missioni e lasciati trasportare. Certi avvenimenti li capirai comunque più avanti, per cui anche a livello di “story line” non preoccuparti troppo.

GILDA o NON GILDA

Poco importa la gilda, conta di più qualche buon amico con cui condividere il tempo. Anche senza per forza livellare assieme. Oggi, a parte qualche Elite troppo cicciotto, riesci a fare tutto in solitaria. Fai la tua scelta saggia.

IN GAME
Ad ogni modo, se ti dovesse servire una mano per qualcosa, mi trovi come Stigman, il paladino inutile per definizione! Se vuoi, mettimi tra gli amici. Se non ti va, no problem.

2 "Mi piace"