Ci siamo scordati un po di cose eh Blizzard?

Buongiorno mentre pescavo e raccoglievo erbe stavo pensando, ma Brann che fine ha fatto? e Archeologia? ci sarebbero tante cose da scoprire nell’ archeologia e la blizzard l’ ha lasciata morire li come se nulla fosse, artefatti giocattoli ecc che si potrebbero scoprire, sarebbe bello tornare a scavare e raccogliere frammenti in giro per territori che di storia ne hanno.
e questa è una cosa
cucina e pesca sono due professioni cmq che possono essere utili, quindi perche non dotarle anche loro degli alberi delle specializzazioni?
Ovviamente anche per Archeologia lo stesso discorso riesumarla con gli alberi delle specializzazioni.

E voi che ne pensate?

2 "Mi piace"

Premesso che archeologia per com’è pensata operativamente a me non piace. Scandagliare , corri di qua , corri di la … onestamente anche no! Inventate qualcosa di meno noioso.

Detto questo, se siamo nel tema Just 4 fun , allora possono fare davvero tanto per migliorare inserendo nuovi oggetti e storia.

Ma per inserire degli alberi di specializzazione, troverei sensato integrare pesca , cucina e archeologia nell’eco sistema delle varie incursioni e spedizioni. Come si faceva una volta in classic, dove avere la reputazione con i Thorium Brotherhood era vitale per uno che forgiava armature con resistenza al fuoco.
Se vogliamo rivitalizzare queste professioni in pieno, questa sarà la via obbligatoria a mio avviso, dove l’utente deciderà la specializzazione per un determinato filone di raid e solo con alta difficoltà potrà cambiare ramo per un diverso filone di raid e spedizioni.

Sarà quindi fondamentale avere un Gilda più specializzazioni.

Importante, sarà la possibilità di scelta chiara del ramo, utile per la gilda , remunerativa in AH e discretamente piacevole da livellare con quest dedicate e magari a step seguendo la storia/patch.

Tutto dovrà essere fluido, non risultare l’ennesimo lavoro che impegnerà giornate su giornate per cappare, ma neanche dovrà essere il solito passatempo per chiunque o per chi non ha nulla da fare oltre che giocare a Wow.

Mi piacerebbe un sistema che complica davvero la vita anche alle hard core guild per le first kill.

Lo troverei…. Interessante da aggiungere come attunement ed achiev.

1 "Mi piace"

In una delle prime interviste avevano detto che nelle prime major patch c’era la modifica di archeologia infatti nel pannello della roadmap c’era il rewamp della professione, poi pian piano e’ scomparso. A questo punto ormai con l’annuncio imminente al blizzcon della nuova espansione credo che la troveremo li la nuova archeologia oppure fara’ la fine di pronto soccorso :slight_smile:
E’ davvero un peccato che con questa espansione c’erano molte potenzialita’ per ristrutturarla e sfruttarla al meglio

Concordo con te. Questa espansione sarebbe stata davvero potente per aggiornare Archeologia. D’altro canto credo che di novità ne siano state inserite molte e forse inserire anche archeologia avrebbe potuto appesantire troppo la to do list.

A ogni modo, vista l’eccezionale espansione, stiamo a vedere cosa ci riserveranno con la prossima.