Complimenti al crash generale di ieri sera!

Stavamo facendo una run plus, eravamo all’ultimo boss, buon tempo per prendere 2 casse…boom!!
Crash di tutto il party…e al rilog la run plus è stata resettata!! Non si poteva nemmeno uscire dall’istanza e resettarla “di nuovo” e siamo stati costretti a stonare!
La chiave non era nostra ma dell’healer che ci accompagnava…
Complimenti davvero!!:rage::rage:

Complimenti a chi?:joy::joy: mica è colpa della blizzard se siete crashati tutti eh :joy:

2 "Mi piace"

Mi si è rotto l’aspirapolvere. Dite dovrei dare la colpa alla Blizzard?

A scrivere meno cagate sul forum ci riuscite? Oppure vi piace così tanto rendervi ridicoli?

Aspetto un qualcuno esperto a confermarmi se ci sia stato un crash generale o no.
Perchè è impossibile che 5 persone siano crashate tutte allo stesso momento durante una run plus.
Grazie.

Sinceramente non mi sembra di essere ridicolo, detto questo puo esse che si sia verificato un crash legato al’istanza anche xke se fosse stato un crash generale penso, che avrebbero rilasciato un tweet dove come sempre scrivono che sono al corrente di problemi tecnici e non mi pare di averne letti

Infatti, siete crashati e basta^^

Ragazzi, moderate i toni per favore.

@Sylvanasdead

Non ci risultano problemi con le istanze in data 24 agosto; segnalerò l’accaduto in modo che siano fatti ulteriori controlli ma ho paura che non ci sia nulla da fare per la chiave, mi dispiace.

La chiave non era nostra, ma era dell’healer che ci ha accompagnati per diverse run.

Abbiamo fatto 3 run consecutive a Covo perchè avevamo 2 chiavi uguali.
La prima è andata bene (la chiave era nostra), la seconda run sempre a Covo (chiave dell’healer) stava andando bene e al pull degli adds sotto all’ultimo boss siamo crashati tutti e 5, all’unisono!!!
È questo che mi ha fatto dubitare del server, perchè crashare TUTTI insieme e contemporaneamente è impossibile!!

La terza run a Covo per rifare la chiave dell’healer è andata bene, conclusa.

Se fai dei controlli erano le 22:10 più o meno quando siamo crashati.

Grazie per l’informazione!

Noi gliel’abbiamo detto, ma si è arrabbiato!!!