Crash Scheda video all'interno di EP

Ciao ragazzi\e,

ho un problema durante il raid EP, specialmente in modalità mitico. Ogni volta che dal Boss Ashvane ad Orgozoa, mi crasha la scheda video e sono costretto a riavviare. Il problema si presenta senza e con gli add nel momento in cui prendo il e il secondo teleport delle scale.
Con o senza addons e tutto aggiornato il problema si presenta in continuazione

suggerimenti ?

(Brokenknife) #2
  1. Vai afk :sleeping: dopo Ashvane ;
  2. Aspetta la fine dei Trash :upside_down_face: ;
  3. Fatti summonare :sunglasses: davanti a Orgozoa !!

Soluzione :white_check_mark:

ahahahahahahah onesto ma non posso ahah

Ciao Nomatterwhat,

Ti consiglio innanzitutto di effettuare un ripristino dell’interfaccia di gioco.

Nel caso in cui il problema persistesse effettua una riparazione dei files di gioco.

Se continuassi a riscontrare la stessa situazione dopo aver provato questi passaggi, per favore allega al tuo prossimo messaggio una copia dei tuoi file diagnostici msinfo e dxdiag. Puoi caricarli direttamente su di un sito esterno (Pastebin ad esempio) e copiare il link nel tuo messaggio.

Ciao, a me è successa la stessa cosa due volte nel giro di 40 minuti, davanti alla Regina Azshara :frowning:
Il PC è nuovo nuovo.

Ciao Yotika,

Consiglio anche a te di effettuare un ripristino dell’interfaccia di gioco.

Assicurati inoltre di aver installato gli ultimi aggiornamenti disponibili per il sistema operativo e per i tuoi drivers come indicato in questa guida.
Specialmente se si tratta di un PC nuovo è possibile i drivers installati siano obsoleti e/o il sistema operativo non sia aggiornato.

Nel caso in cui il problema persistesse ti chiederei di creare un nuovo Argomento al riguardo e allegare una copia dei files diagnostici Msinfo e Dxdiag.
Carica pure i files su di un sito esterno (come ad esempio Pastebin) e scrivi l’url nel post come “testo preformattato” (tasto </>).