Creare oggetto ilvl 720

Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da tre settimane ed ho appena scoperto che si possono creare/ordinare oggetti ilvl 720 in gioco, fornendo i giusti reagenti, ma non mi è chiaro il meccanismo ed anche qualche video che ho trovato non mi ha aiutato, grazie.

Ciao!

Puoi chiedere a chi ha le professioni di artigianato (ovviamente quella appropriata per l’oggetto che vuoi creare) di crearti un oggetto di quel livello.
Dovrai fornire alcuni reagenti: ti serve la Scintilla relativa a questa stagione (Spark of Starlight), un oggetto che si prende dal vendor di Enchanting con gli Emblemi di questa stagione (più alto è l’oggetto che compri, più sarà possibile far uscire di ilvl alto l’oggetto craftato) e molto dipende anche dalla qualità a cui la persona a cui ti sei rivolto è in grado di craftare l’oggetto (qualità più alta = item level più alto). Il massimo livello ottenibile dai craft resta comunque 720.

Se vai al tavolino dei work order a Dornogal e cerchi il pezzo che vuoi farti creare, la finestra di crafting ti dice che cosa ti serve per crearlo e ti dà l’idea del livello a cui uscirà l’oggetto con i reagenti che metti a disposizione.