Decidiamo dopo - recruit per TBC

Social Levelling Gilda italiana [Orda-Gandling UE] Domenica 21 febbraio partiva il progetto di rerolling di massa su Gandling, spinti dall’hype di TBC abbiamo iniziato a cercare persone con cui giocare e che dire… le abbiamo trovate! Quindi si formano i < decidiamo dopo >, anche se abbiamo già deciso… abbiamo democraticamente deciso che questo è il nome ufficiale. Nasciamo come gilda social e levelling, puntiamo al 60 entro l’inizio TBC e puntiamo a fare raid al 70 in un clima amichevole, di impegno e rispetto. Tra le nostre fila vantiamo giocatori esperti, giocatori alle prime armi e giocatori provenienti da retail. Se stai livellando e/o rerollando un alt in vista di TBC questo è il posto per te! Se stai cercando un ambiente senza stress dove godere del gioco in compagnia in un ambiente di rispetto ed aiuto reciproco questo è il posto che fa per te!

Recruit aperto per : Priest Holy - Mage - Warrior. Tutte le classi verranno cmq valutate.

Per info whisp in game a : Gippino - Papyrus - Jàrvis - Madrenatura.

[https://www.youtube.com/watch?v=D19u92ebOBg]

8 "Mi piace"

Venghino Signori Venghino!! Siamo circa 30 attivi da lvl 1 a lvl 35! Abbiamo tutti i giocattoli :smiley:

Ragazzi siamo davvero tantissimiiiii ci stiamo divertendo una vita e non ci sono officer schiavisti, vi aspettiamooooo

Abbiamo oltre 40 giocatori attivi e il treno del recruit non sembra volersi arrestare!! Organizziamo istance tutti i giorni a tutte le ore per tutti i livelli !! Vi aspettiamo!!

Buonasera, stavo pensando di riprendere in sti giorni su un server privato. ma dato che sembra vogliano continuare con il classic rendendo i server progressive perchè non ricominciare dall’inizio con molta calma e serenità?
premetto che sono padre e marito oltre che lavoratore e prima di aver messo a letto mio figlio difficilmente riesco a giocare (21:30-22) ma se avete posto salgo sul treno volentieri!
dato che devo iniziare pensavo ad un bel orco lokko o sciamano.

3 "Mi piace"

Correggo in quanto ho scritto una cagata, sostituire (21:30-22) con (dalle 21:30/22 alle 24/24:30 max): altrimenti sembra che logghi una mezz’ora scarsa!!
Appena riesco vi cerco.

3 "Mi piace"

La gilda nasce come Social - Levelling quindi è perfetta per quello che stai cercando! Niente pressioni ma solo un luogo dove trovare altri player per livellare insieme! Ogni decisione per quanto riguarda End Game content PVE TBC è rimandata a data da destinarsi… dopotutto… decidiamo dopo!! :slight_smile:

2 "Mi piace"

Non ci credo ieri ho pagato l’abbonamento e ho loggato E OGGI MI SI PIANTA IL PC (probabile scheda madre o processore T_T)

per la cronaca sono Erok/Urok,se non mi vedete onl ine per un po’ sapete perchè T_T DANNAZIONE!

Ti aspettiamo per quando il pc si riprende Bro! Sai dove trovarci quando ci sei :grinning:

Feedback del primo mesetto pieno nei “decidiamo dopo”: si sta da Dio, nulla da aggiungere.

-Sudosulkodo, lvl 60 Feral Druid (now offtanking in ZG) -

<3

1 "Mi piace"

:two_hearts: :two_hearts: :two_hearts:

1 "Mi piace"

Salve. Sarei interessato ad unirmi alla vostra gilda siete ancora aperti al reclutamento? Al momento ho un warrior 56 su un altro server ma data la mancaza di voglia e tempo di rerollarmi un altro Pg sono disposto a trasferirlo. Saluti.

Warrior c’è sempre bisogno. Wispa in game a Gippino o Arachide.

ciao scusate non ho capito se siete social o progress? avete attendance? obbligo di spec top etc etc?
poi 2 domande: io ho il pg su pynewood posso trasferarlo? e il livelling 1-60 è stato velocizzato?
Grazie

Della gilda non ti so rispondere, del livelling da 1 a 60 ho sentito diversi pareri, io pensavo servisse il 30% in meno di exp, in chat sul gioco mi hanno parlato del 18%, magari qualcuno saprà rispondere più dettagliatamente.
Anche le quest dovrebbero dare più exp e le quest elite dovrebbero essere diventate normali quest.

LA gilda è nata 3 mesi prima dell’uscita di TBC.
Non obblighiamo nessuno ad avere una particolare classe o spec.
Puoi trasferire il pg tra i server ma non puoi cambiare lato . Se sei ally non puoi passare orda e viceversa.
Il leveling è stato velocizzato , non ricordo la percentuale

Piccolo aggiornamento :
la gilda è sempre attiva e affiatata! raidiamo con costanza 2 gruppi a karazhan e stiamo per provare i content da 25! Abbiamo ancora qualche slot open per posizioni di Raider(soprattutto shamans e hunters) e open slot per tutti i social! /w Arachide - Renesme - Monella - Ehrma
A proposito dell’aspetto social… se sabato 3/07 passate da “Modena NERD” e vedete un folto gruppo di persone con le maglie nere uguali beh, passate per un saluto e ci berremo volentieri una birra tutti insieme!

salve sono orco shamano liv 58 cerco gilda posso unirmi ?

Ciao Zuzu, perdonaci per la risposta tardiva! Certo tutti sono i benvenuti! Ti lascio il l’invito di discord, da insierire senza spazi https ://discord.gg/VUhmu76w