Desertificazione Lato Ally su Nemesis

Salve vorrei sottoporre alla vostra attenzione quello che è ormai noto e spesso ignorato da tutti: La depopolazione lato Ally del server Nemesis.
Credo sia il momento di prendere in considerazione questo problema oggi ancor di più dato che l’ultima (ed unica) gilda ally si è trasferita (a pagamento) su Pozzo dell’Eternità. Adesso non è rimasto davvero nessuno.

Sinceramente a me non sfiora nemmeno l’idea di spendere 100 euro circa per trasferire tutti i miei PG. Ergo ? cosa dovrei fare? Disdire l’abbonamento ?

L’essenza stessa di un MMO è svanita dato che non c’è (e non per modo di dire) nessuna gilda dove accasarsi per fare contenuti end game.

Capisco che la unsubscription mia e di pochi altri non vi toccherebbe nemmeno, ma è un fatto che non potete Ignorare. Non è un servizio all’altezza del vostro brand.
Spero stiate pianificando un sistema per “Unire” i due server mantenendoli cmq distinti. Basterebbe permettere cosi come per le comunità la possibilità di far unire player che condividono la stessa lingua quindi crossrealm nella stessa gilda.
Comunque sia fate qualcosa. L’esperienza ludica in game non è più soddisfatta in questi termini.

Non so se questo è il miglior luogo dove postare e se è il caso di farlo anche su quello inglese. Se cosi non fosse muovetelo do ve più opportuno.
Grazie

1 "Mi piace"

Purtroppo durante la prepatch hanno collegato server europei e comunitari. Credo sia impensabile la connessione durante un’espansione in corso. L’unica speranza è vedere se programmeranno qualcosa per la prossima preptach. Il malumore dei due server italiani separati è raccolto in un mega thread di tanto tempo fa qui sul forum.

Dovrebbero semplicemente fare un unico server italiano, così da essere tutti insieme fieri e felici <3