Devo rifare tutto?

Scusate, ho riportato a casa (in Orda) un pg che ho giocato in Alleanza fino a ieri sera. Ho tutte le essenze al rank 3, tutte le essenze sbloccate in Alleanza, il mantello al 13 e collana bella alta, 88 mi pare :thinking: solo che… Quando ho riloggato il pg, mi trovavo ad Orgrimmar e non potevo usare il portale per Zuldazar. Mi è comparsa la quest da Valeria per rifare le quest del mantello…
Veramente me la devo rifa tutta quella chain quest? Compresa Nazjatar e Meccagon? :scream::scream:
Cioè capisco le quest iniziali per arrivare a Zuldazar ma il mantello e il resto era già tutto sbloccato…

impari a portare un pg dal lato sbagliato, PER L’ALLEANZA!!!

1 "Mi piace"

Macchè lato sbagliatooo!!!
Vivo e muoio per la Dama Oscura :rage::heart::heart:

1 "Mi piace"

tra la citazione di GTO nel nome e il “vivo e muoio per la dama oscura”, hai appena totalizzato 100 punti.

1 "Mi piace"

Quei vostri orchi CLANDESTINI che sono venuti qui su azeroth ILLEGALMENTE per rubarci il lavoro!!! sono migranti ECONOMICI!!! che se ne tornino a casa loro!!!

PRIMA GLI AZEROTHIANI!!!

Mhhhhhh … l’unica razza giocabile natia di Azeroth penso siano i Troll sai?

…prima i nostri peones! …o dategli almeno il reddito di cittadinanza.

Siete voi che maltrattate i vostri peones

Ragazzi vi porto un caffè, cappuccino, tisana o qualcosa di più forte? Genziana, martini, campari…
Chiedete, il locale è aperto :sweat_smile:

Ps: se v’interessa la quest line del mantello leggendario non ho dovuto rifarla grazie a dio :+1:

mi unisco alla discussione io vorrei stare con sylvanas ma adesso come adesso azshara mi attizza parecchio ormai nzoth non la obbliga più ed è libera.
io mi prenoto nel suo palazzo eterno.

E gli elfi (che comunque vengono dai troll)
E i tauren?
E i pandaren?
E il PD? keffah?!

:red_circle: E’ una vergogna!
Quando sarò io re al posto di quell’Anduin NON ELETTO DA NESSUNO la pacchia finirà!
#primagliumani
#aiutiamoidraeneisulpianetaloro
#bacioniagliordosi

1 "Mi piace"

Bello veder arrivare notifiche e sperare di ricevere una risposta all’argomento aperto… Invece leggi messaggi stupidi off topic e non inerenti alla domanda posta!!

So che è sabato, forse chi gestisce il forum non lavora, ma ho segnalato tutti i msg inerenti alla domanda di questo topic e un blu o verde può cancellare queste risposte stupide e che ho segnalato?

Grazie.

Una risata non ha mai ammazzato nessuno e, stranamente, si rideva e basta. Tecnicamente la discussione l’hai iniziata nel forum sbagliato ma non per questo nessuno ti ha segnalato :slight_smile:

Tornando in topic:

Quindi appurato che il mantello è sistemato, rimangono solamente le essenze, giusto?

Hai aggiornamenti nuovi?

Quando ho letto la discussione ho subito pensato a un problema di “assestamento” del trasferimento: dopo un paio di giorni al massimo dovrebbe essere tutto a posto altrimenti o mandi un ticket o scrivi nel forum di assitenza.

Ah, perché c’è un altro forum?
L’ho scritto in general appunto perché non sapevo dove scriverlo e nelle sezioni che hai citato si trattano altri argomenti. Il general è quello più seguito e ho pensato che avrei ricevuto risposte da player che hanno eseguito il cambio fazione e riscontrato problemi di questo tipo.
Cmq ho risolto.

“Signori, è stato bello suonare con voi stasera” cit.
Visto che si rideva e scherzava…

Altro esempio della scuola teatrale di Beckett XD

1 "Mi piace"

Se tali commenti vengono scritti da un professore, la situazione è grave :slightly_smiling_face: molto grave.

se ci pensi, sono tutti OGM alieni che si sono formati attorno al pozzo dell’eternità.

di nativi nativi con marchio CE ci sono i Troll, i Mantid,i Nerubians e i Quiraji.

1 "Mi piace"

no perchè i nerubians e tutti gli insettoidi derivano dagli dei antichi che sono alieni

non derivano dagli dei antichi, ma sono stati assoggettati da essi. E’ ben diverso.