Dilemma route M+ di Aldilà

Buona sera gente, ho un dilemma, da quando ce la nuova season e la gente fa la nuova route dentro aldilà in M+ non sono piu riuscito a trovare un gruppo che riesca a completarla in tempo (parlo della 15 fatta sempre con gente dai 1.9k in su e ben equippata) ora mi chiedo è cosi giusta sta route o si potrebbe ancora fare la vecchia?

Perchè non ci credo di avere cosi sfiga da non riuscire piu a farla in tempo

La strada di questa stagione è fare l’anello, entrare a mecchagon, fare il tormentatore, anello, Selvarden e ritorno con Hakkar come penultimo boss.

Senza il pride Hakkar soprattutto in tirannico non è fattibile e per questo occorre avere i 4 poteri dell’animum.

Quindi sì, la strada è quella e se qualcosa non funziona è dovuto al modo con cui il party affronta l’istanza.

EDIT:
Di solito il team scoppia al secondo pull (quello prima di entrare nell’ala di Hakkar, può scoppiare alle maschere se le urne non vengono fatte bene o a Selvarden se il tank non tiene o i dps non riescono a fare tanto cleave.
Se il problema sono i boss allora o le meccaniche non sono chiare o manca il danno.

Di solito come e dove ti scoppia il party? Consiglio di fare quel dungeon sempre con le stesse persone per essere sicuri.
Ah, nell’ala di Hakkar se gli accoliti riescono a finire il cast e a trasformarsi, sono dolori.

Quando l’ho fatta con dei gildani (era una 13) abbiamo skippato il pack iniziale col rogue e abbiamo iniziato tutto da sinistra e non da destra. Iniziando da Selvarden, Mecha e Hakkar alla fine. In party ci dev’essere sempre un selvarden che clicca sull’urna.

Se non la fai in tempo vuol dire che manca il danno, oppure si wipa ai boss (in Tyrannical) per non conoscenza delle meccaniche. Specialmente in 15+ è una barzelletta quel dungeon.

1 "Mi piace"

Guardate la mia ragazza l’ha fatta in tempo di 7 minuti facendo la vecchia ruote io ieri con gente 2.4k la abbiamo fatta +2 con la nuova route

Quindi sarò stato sfigato io che per tre mesi ho trovato gente che non sapeva farla bhoo

Chi ha un pg co quello score una 15 la fa quasi da solo, non ha problemi di dps (anzi compensa), sa cosa fare e come muoversi. Chi ha quello score vende i boost di solito quindi è normale che tu sia riuscita a farla senza problemi.