Disconnessione senza riconnessione

Circa 30 minuti fa si è disconnesso e non fa più riconnettere.
Ancora niente riconnessione.

2 "Mi piace"

Anche io oggi non riesco a loggare. Errore “BLZ51901016”.
Riavviato pc come suggerito altrove, ma nessun risultato.

Sembra che sia ripartito!

Esatto, ora dovrebbe esser tutto a posto :star_struck:

Abbiamo purtroppo riscontrato difficoltà tecniche in mattinata, difficoltà che sono state risolte qualche ora fa.

Nel caso abbiate problemi tecnici, una delle cose migliori che possiate fare è quella di controllare il nostro profilo Twitter - cerchiamo di dare pronta comunicazione di ogni problema che avviene presso di noi.

Grazie per la pazienza!

non mi pare si sia risolto proprio nulla mi faccio la coda e al 3, 2 ,1, sei disconnesso dal server -_-

1 "Mi piace"

ma insomma cosa si deve fare per riuscire a giocare…non entra in nessun modo
dopo 20 anni siamo ancora qui con questi problemi è assurdo.

Incredibile… tutto il giorno che non mi fa loggare pero l account intanto fa passare i giorni e le ore!! porca troia

Ogni pomeriggio, dopo le 17:00, stessa storia: code lunghissime per poi… non riuscire comunque a connettersi perché il server ti disconnette immediatamente. E riprovo, riprovo, riprovo… ma nulla.

io non uso twitter e voglio giocare che facciamo?
questo forum a che serve se non ci seguite?

1 "Mi piace"

si stesso problema anche per me

Ridicoli veramente siete ridicoli, ogni volta che finisco la coda mi disconnette ed è tutto il giorno che va avanti così, dopo 20 anni state ancora a questi livelli… intanto passano i giorni di abbonamento pagati… PAGATI!!! Ma tanto a voi non frega nulla l’importante è che incassate soldi… ma tutti in medicine li dovete spendere se non ci rimborsate i giorni persi per la vostra incompetenza

ma dico ma è possibile che ancora non avete risolto benedica che cavolo sempre problemi a loggare e basta cavolo sveglia la gente paga cioè

vabbe andate a cagare gioco ad altro!!

Non è ripartito proprio nulla, capiamoci uno può accettare un day one della patch in cui ci può essere qualche problema ma state decisamente esagerando. I soldi dell’abbonamento vengono spesi soprattutto per avere un’assistenza puntuale precisa … il fatto che mi debba fare la coda è già inaccettabile perchè sta a voi avere server consoni al gioco , ma ancora più inaccettabile è che non mi faccia entrare in game al termine della coda …

concordo pienamente … parliamo di una società che insieme all’espansione non ti da manco un mese di gioco a meno che non acquisti la Epic Edition … Ma era difficile da capire che con una patch cosi importante la gente sarebbe tornata a giocare in massa anche solo per la curiosità di vedere i cambiamenti ? Da ingegnere informatico vorrei sapere chi vi ha assunto …

tanto la acti-blizzard non impara mai dai suoi errori,al 100% ci saranno gli stessi problemi quando uscirà Shadowlands

1 "Mi piace"

la cosa grave a mio avviso non è che non impara …è che se ne frega

2 "Mi piace"

appunto basta scrivere siamo a conoscenza del problema e amen la gente si attacca . ma dopo 16 anni ancora non avete imparato porca troia pure mio nipote che ha 2 anni lavorerebbe meglio, ma tanto per me appena escono le console nuove vi saluto così imparate a prendere per il culo le persone

2 "Mi piace"

ora hanno messo una mini patch …logga ma non carica alcun pg

definirli incompenti è usare un eufemismo …