Dk e velocità, 2 linee parallele che non si incontreranno mai

Cara Blizzard,
Nella prossima espansione potresti dare più mobilità al dk? Anche pagandola in rune e in potenza runica, non m’interessa.
Basta che sia più veloce. Anche i locks sono molto più veloci dei dk!!
Settimana col necrotico anche liv 7 è impossibile!!
Grazie.

Se non erro per kitare meglio gli add con il dk dovresti usare: [[Death and Decay]] talentato con il rallentamento, usare il passo spettrale per velocizzarti, il mass grip per bloccarli in punto. Ovviamente devi avere un party che abbia altre cose, come il monk che ha il ring, il mago che rallenta, il rogue pure, il prete shadow che rallenta eccc

nulla è impossibile :smiley:

Ci sono anche due essenze che possono aiutare nel kiting questa settimana:

Si lo so, l’ho provato ed usato ma non mi ha aiutata. Spiego: a kr dopo il primo boss nella stanza in cui gli add si attivano uno alla volta, al pack in cui il re richiama i morti con la pozza viola, ero arrivata a 30 stak, quindi il monk piazza il cerchio, io mi allontano uscendo dalla stanza, piazzo il ded sulla porta in modo da rallentarli…beh niente, gli add (i morti rianimati) sembrano immuni e tac…muoio percheè mi hanno raggiunta, camminando normalmente sul ded… E uno. Uscita dall’istanza, tolgo la passiva del ded e rimetto passo spettrale (puoi mettere o uno o l’altro).

Ai boss del conclave, alla tizia che schiaffeggia il tank, fa quella spell 2 volte di fila. Punta un membro del parti gli corre contro e attiva il man rovescio. Quindi uso entrambe le spell del dk per scappare da lei, passo spettrale e l’altra che non ricordo. Al secondo schiaffone mi dite come cacchio scappo veloce se il cd delle spell di velocità del dk sono lunghe??? Wipe del tank dk, se non usi abilità protettive, scudo, tocco vampirico e tempesta d’ossa.
Quindi una passiva sulla velocità ci starebbe bene.
Abbiamo soltanto il monk, le altre classi ci mancano. E poi la nostra filosofia di gilda è quella di far giocare tutti, quindi andiamo in plus con quello che abbiamo.

in quella stanza hai sbagliato te, nel senso che dovevi continuare a kitare finche non ti scadevano le stack, hai fatto bene a mettere il d&D e il monaco pure ma dovevi continuare a correre

a quel boss, in questo caso devi farti tantuare da un’altra persona, aspetti che scada il debuff o lo colpisca e lo ritaunti

Ero arrivata alla stanza del primo boss e stavo uscendo quando mi hanno raggiunta…uno scheletro mi ha appoggiato la mano sulla spalla sussurrandomi “ti ho preso” a 2 sec alla fine del buff!!! Poi uno non deve bestemmiare dicono…

Si si, ha tauntato il monk ed è morto sul colpo.

bhe è normale che se vieni hittato e non scappi da quel boss, muori xD

cmq qui la guida per il dk blood nei dungeon

spero che per il terzo boss tu abbia preso come pettino l’arcera

Intendi il berseker? Si quella me la porto sempre appresso…e cmq un rischio, se dovesse morire il tank e non c’è il ress in combat è wipe del party :grin:
Grazie per la guida :+1:
Ma una domanda di riserva ve la posso fare? Durante la settimana del necrotic, seguendo la guida e tutti i consigli, dite che tankare col dk è FATTIBILE oppure devo pensare ad un tank alternativo come mi hanno suggerito in gilda? :thinking:
E mi è stato suggerito il monk. Chiedo consigli a voi, visto che siete più esperti…

No è l’arcere che puoi prendere prima del secondo ponte o in mezzo al secondo ponte.

per tankare in plus il migliore è il warrior perchè fa danno, ma puoi tankare con qualsiasi tank. Devi solo trovare il modo migliore per giocare la tua classe durante la settimana x.

onestamente mi trovo meglio ad avere un pally tank per via del fatto che cura gli alleati, bop, e i diversi silence

Io l’avevo proposto ma mi è stato sconsigliato perchè definito merda rispetto agli tank, quindi non lo so :thinking:

L’arciere non ce l’ho presente, sul secondo ponte ci sono i casters e il berseker

è quella insieme ai due raptor

1 "Mi piace"

Se stai tankando sopra le 15 allora puoi farti delle domande se la classe sia giusta o meno.
Puoi , non vuol dire che automaticamente i problemi in dungeon dipendano dalla classe. Fin troppo spesso si tende ad attribuire ad una classe un problema che in realtà si trova circa a 40-50cm dallo schermo.
Detto questo:
Col dk ci puoi tankare quello che ti pare, è vero che la scarsa mobility e la necessità di essere melee per curarsi (suggerisco blooddrinker come talento almeno in questa settimana) siano un problema questa settimana, ma non è nulla di insuperabile.
Portati un mage frost, sfrutta bene mass grip e d&d (talentato) , compra le skystep potion e usale.

(avevo sbagliato pg con cui postare, ripostato giusto \shrug)

1 "Mi piace"

C’è un arciere che casta Poison Barrage. Se mindcontrolli quella e te la porti in giro, è un ottimo aiuto.

Sul boss del Conclave, oltre a farti tauntare il boss, dovresti dire alla gente targettata dalla Charge di andare il più lontano possibile da te, almeno il boss ha un bel po’ di strada da farsi per tornare indietro e tu hai spazio di manovra.

E’ vero che, come dice anche Gnoccherit, Necrotic è un problema per classi con poca mobility e che si basano sul selfhealing ma addirittura cambiare tank mi sembra esagerato.

1 "Mi piace"

Vorrei pormela prima di arrivarci alle 15 per poi pentirmene sinceramente. Il dk è la classe più lenta di tutto wow e come ho già detto prima, in gilda non possediamo maghi frost che rallentano quindi, il cambio settimanale ci sta.
Ti rigiro la domanda: prenderesti il dk tank per tankarti le 15 col necrotic?

Guarda hai capito male. Non cambio tank, ma nella settimana col necritic non userò il dk. Sostituzione momentanea non permanente perchè alla fine il dk mi piace tanto. È la mobilità che frega :weary:

Si

il dk non è classe piu lenta ma è la classe che per ovviare alla sua lentezza ti grippa sotto casa sua

Quindi soltanto per il grip?

Ah no, scusa, avevo capito che ti avessero suggerito di passare al Monk tank :sweat_smile:
Comunque uno dei due tank con cui faccio solitamente Mythic Plus è un DK e anche questa settimana siamo andati a fare le solite chiavi. Certo, ci fa un po’ più di attenzione (e lui usa le essenze che ho linkato sopra) ma si fa.

Grazie per il consiglio. Oggi ho rifatto King Rest 6 e ho “tamato” l’arciere. Che danni che fa :scream:!!!

Fatto, ma comunque una botta te la da, e resti al 30-40% di vita. E grazie all’arciera si può dire che l’abbiamo sciolta :grin: