Domanda su Wrath classic

Wrath classic si potra’ giocare in italiano?

1 "Mi piace"

Ciao.

Ufficialmente non è prevista una traduzione di WotLK Classic.
Non per ora. Ma francamente non credo sia nei progetti di Blizzard/Activision/Microsoft una localizzazione nella lingua di Dante.

1 "Mi piace"

No lasceranno sempre come quando era uscita in inglese, idem se faranno cataclism (se ricordo era l’ultima in inglese per noi ) ma se faranno pandaria la faranno uscire in italiano come al tempo

Spero proprio di no.

Altra domanda
Avendo un druido inattivo di liv 70 su gandling faz horda ,quando uscira’ wrath si potra’ creare un nuovo dk su un server diverso da gandling tipo pyrewood village ?
Perche’ se riattivo per wrath , l’ultima cosa che vorrei fare e’ reiniziare un pg da zero

Non servirà un personaggio per creare un DK.
Per altre informazioni importanti su WOTLK ti consiglio la visione di questo video
5 cose da sapere per WOTLK

Ciao, scusa se mi intrometto, ma se vai a leggere il post ufficiale blizzard Gandling è uno di quei server che a breve verranno chiusi e da cui al momento ce il transfer gratuito…altrimenti quando verranno chiusi i server i pg verranno messi in server a caso!
Confermo quanto detto prima comunque, il primo DK creato non necessita di prerequisiti, ma vale solo ed esclusivamente per il primo creato.

1 "Mi piace"