Domanda sul boost a 120

Buona giornata,
non so se è la sezione corretta, nel caso mi scuso.
Ho comprato Sahadowsland Epic che comprende un boost a 120 di un pg.
Ora stavo ragionando di fare un Forgialuce, ma dato che conosco la classe DK pensavo di aspettare che uscissero i DK per le razze alleate.
Portarlo fino a (sarà 40?) per avere l’armatura per trasmo e poi boostarlo. Qui il dubbio: il boost ha una scadenza? Cioè scade all’uscita della nuova espansione o viene tarato sul nuovo leveling?
Grazie

Ciao,

Il boost non ha scadenza.

Se non sbaglio per il dk puoi usare un trucchetto.

Visto che con la prossima esp il dk inizia da zero ( o 10) puoi creare ora un dk che sta a 55 così quando esce l’ESP il 55 Scalera ma cmq ti ritrovo un pg già alto.

Cerca sul tubo pewpewmika che ha fatto video molto utile su prox esp

Buon gioco

Per poter ottenere l’Heritage Armor devi exparlo fino al 120 senza boost di nessun tipo.

Con la nuova espansione DK e DH inizieranno da livello 1 come tutti gli altri, le razze alleate invece inizieranno da livello 10.

Come diceva Codicetre, puoi crearti un DK adesso - e se hai già pre-acquistato Shadowlands con la 8.3 avrai già la possibilità di creare un DK di una razza alleata - e magari aspettare la prossima espansione per livellarlo perchè verrà scalato di conseguenza.

In questo modo puoi conservare il boost che ti troverai nella prossima espansione, che naturalmente verrà scalato in base al nuovo sistema di livelli.

Però ricordati che se decidi di usare il boost su una qualsiasi razza alleata non otterrai le Armature Retaggio.

Nell’achivement relativo: Retaggio dei Forgialuce e Retaggio dei Kul Tirani si parla dei 110, quindi ragionavo che scalasse il livello fino, che so, al 40 e non al 50 (che sarebbe paragonabile al 120)

Infatti per quello mi chiedevo: se uso il boost solo x gli ultimi livelli, normalmente quelli più lunghi da farsi, non mi perdevo il boost e avevo l’armatura retail :wink:

Sì, non ricordavo se fosse 120 o 110 (le razze alleate introdotte con Legion richiedevano di portarlo fino al 110 quindi immaginavo che le razze di BfA andassero portate al 120, mi sono confusa).
Però sopra parlavi di “usare il boost”, quindi precisavo che se utilizzerai il boost non otterrai l’armatura retaggio.

Non ho capito cosa intendi per “usare il boost solo sugli ultimi livelli”.
A prescindere che tu decida di portare il pg a livello 40 o 50 e poi utilizzare il boost solo per gli ultimi livelli, NON otterrai comunque l’armatura retaggio.

Perché no? L’achivement dice che devo portarlo a 110, se poi, una volta fatto l’achivement e ottenuta l’armatura retaggio, uso il boost per portarlo a 120…me la tolgono? Dai non credo che siano così crudeli :grin:
Questo se, come dite voi, dalla 8.3 ho già i DK per le alleate, altrimenti, basta rimpiazzare 120 con 40 (più o meno, non so quale equivalenza sarà) e 120 con 50

Aaaah, vuoi usare il boost dal 110 al 120. Non avevo capito.
Sinceramente per 10 livelli mi sembra uno spreco, considerato che attualmente nelle nuove zone quei 10 livelli si fanno in pochissimo tempo.

Non è che “lo diciamo noi”. L’ha detto Blizzard e lo trovi scritto qui:

(nella descrizione dell’edizione base)

Non hai nemmeno tutti i torti :grinning:
Comunque la domanda iniziale ha avuto una risposta: il boost non scade ora vedrò se usarlo o lasciarlo lì.
Non è una decisione facile dato che gli alt li ho sempre visti al servizio del main con le professioni, ma questo argomento in questa sezione è fondamentalmente OT

Non l’avevo notato, grazie