Domande su come scalare

Ciao a tutti, sono un nuovo player. Monaco Mistificatore livello 80 ( e non ho ancora acquistato la nuova espansione)

Ho finito la campagna principale, mi sono già avventurato nelle spedizioni normali e devo dire che è il contenuto che più mi piace.

Il mio problema è che ho l’equipaggiamento al livello 126 ma ormai le spedizioni sembrano darmi solo questo livello.

Quindi la domanda è : dove trovo equipaggiamenti più forti di livello? (Oltre che all’ asta)

A me piace grindare per ore :smiley:

Grazie in anticipo.

Welcome su Azeroth :love_you_gesture:t2:

Anche se tu joinassi i dungeon eroici non partirebbero però ormai tutti hanno la nuova espansione e una volta che un giocatore arriva al liv 81, inizierà a fare i nuovi dungeon dell’ espansione.
Prova a vedere se le quest mondiali ti danno pezzi più alti di item level o in alternativa potresti joinare i raid di The War Within, i gruppi personalizzati. Molti giocatori anche nella nuova espansione, li creano per cercare pezzi per trasmo o mount. Però non sono sicura che ti prendono al liv 80 :thinking: Fai una prova.

Sei Orda o Alleanza?

1 "Mi piace"

Ciao intanto grazie per la risposta :slight_smile:

Comunque sono Alleanza. Ho anche visto e sbloccato le delves, queste mi possono dare una mano? Per ora ho fatto la prima e mi sono spinto fino al livello 3 ma ancora non ho droppato nulla :rofl:

Penso proprio che dovrò prendere la nuova espansione allora.. :face_holding_back_tears:

Certo che ti possono aiutare :+1:t2: Mi sono scordata a dirtelo. Dovresti sbloccarle fino al liv 11, ma fino al liv 5 dovresti riuscirci. Però sì, dovresti comprare la nuova.

1 "Mi piace"

Ciao e benvenuto su Azeroth!
Diciamo che sì, se vuoi accedere ai nuovi contenuti, progredire ulteriormente il livello del tuo personaggio (e l’equipaggiamento) e partecipare alle nuove attività dove si concentra la maggioranza dei gruppi e dei giocatori dovrai necessariamente acquistare la nuova espansione.

1 "Mi piace"

Ciao grazie anche a te per il benvenuto :smiley:
Sì mi sono convinto e prendo la nuova espansione, il gioco mi piace e sicuramente acquistare le nuove espansioni è anche simbolo di fiducia per il futuro.

Grazie ancora a tutti per le risposte :raising_hands: