Draenor Inaccessibile da martedì

Gioco sul server Draenor e dal pomeriggio fino tarda notte è impossibile loggare, ci sono sempre code da 200+ min, trovo inaccettabile che dopo 15 anni ancora debbano succedere queste cose, non stiamo giocando ad un titolo free to play dove la cosa può esser tollerata, ma qui si paga e non si riesce ad usufruire per vostre mancanze del tempo di gioco.
da Martedì sono riuscito a loggare piu o meno un ora in tutto in pausa pranzo, il resto della giornata è impossibile loggare, se il server è full sta a voi ampliarlo o dare transfer gratuiti per risolvere il problema, spero vivamente che sistemiate prima del weekend sto schifo e rimborserete i giorni a chi come me non può giocare per colpa vostra.

1 "Mi piace"

Non credo che ti restituiscano i giorni di gioco e neanche ti diano un transfer gratuito, in fin dei conti se il server ha popolazione alta la blizzard non ne può niente, la scelta del server è libera,non è la blizz che ti ha imposto di giocare su un server high pop, però se avessi giocato su server italiani ora giocheresti tranquillo, un po’ di patriottismo ogni tanto ci sta :grin: aspetta che ci siano gli sconti sui transfer e via, o paga e trasferisci te e risolvi il problema delle code che sicuramente su pozzo o nemesis sono molto più corte.

e fu cosi che pochi giorni dopo free transfer da draenor, e nemesis che muore di lag…nel frattempo mi son livellato 1 monk su nemesis e pare che abbiano problemi generali…quindi son stronzi loro pare XD

Su pozzo nessun problema se c’è un server con troppa gente connessa lagga sicuro