Drop che delusione... Ed anche il resto!

Ciao a tutti, anche questa terza espansione è una delusione unica. Faccio mitiche con il mio healer e droppo solo ricette non adatte alle mie professioni. Con tutte le mitiche che ho fatto sono riuscita a trovare solo due pezzi. Mio marito, facendo le stesse mitiche droppa molti più pezzi e non solo in questa ultima espansione (i curatori vi hanno fatto qualche cosa?). Che gioco a fare se non riesco a trovare gli items? Altra cosa: molte quest sono buggate. Ieri per finirne una ho dovuto sloggare e riloggare cinque o sei volte perché non compariva il tasto per azionare la macchina fotografica.
Mio marito ha dovuto cambiare personaggio perchè il suo hunter beast mastery, il più delle volte si buggava (i pet non facevano danno). Ma il gioco viene testato in tutte le sue parti? E’ possibile che per mandarvi una segnalazione devo mettere la pagina del sito di wow in inglese e non posso tenermela in italiano? E meno male che è un gioco a pagamento!

La pagina è in inglese perché il supporto Blizzard in italiano non esiste più quindi devi mandare i ticket in inglese per avere qualcuno che ti risponde.
Non è la prima e non sarà l’ultima espansione piena di bug il suggerimento è mandare segnalazioni in modo appropriato ma lamentarsi sul forum italiano è il nulla che porta al nulla.

Ciao!
Purtroppo per i drop è semplicemente sfortuna, per quanto riguarda i bug non è necessario aprire dei ticket (anzi, è sconsigliato) ma come diceva giustamente Videatur, dovresti utilizzare l’apposita funzione all’interno del gioco -(ESC - Supporto).

E’ anche sfortuna aprire la gran banca e trovarsi per la terza 3 oggetti uguali non per healer ma per dps.

Hai la loot specialization corretta attiva? (click con il destro sul frame del tuo personaggio per verificare)
Alcuni oggetti comunque sono validi sia da healer che da dps (tipo molti trinket).

Comunque sì, è rng quindi semplicemente sfortuna.