Dubbio su gm era un fake?

mi scrive sto mago che è di pozzo dell’eternità e che si chiama blizzard e mi dice che ci sono dubbi se ero io il vero proprietario dell’account e se non controllavo al link l’account sarà sospeso, mia reazione uno insta segnalazione controllare sul sito ufficiale blizzard che cosa significasse ( non aveva il blizz blu, scrivono di truffe perciò non l’ho calcolato)
ma il dubbio rimane qualche blu mi può dare conferma??

Se ti accontenti di un verde ti confermo io che sia un fake e che hai fatto bene a segnalarlo.
I GM non ti contatteranno mai in quel modo, per qualsivoglia problema ti mandano una mail, possono vedere i dato del tuo account perché whisparti o aspettare che tu sia online per farlo? Poi come hai notato te hanno un loghino con scritto Blizz in blu, che il tizio non aveva.
In game SE ti contattano è solo dopo aver aperto un ticket da parte tua, ed in questo caso il game ti segnala, di lato alla minimappa, se vuoi accettare la conversazione, e se accetti ti si apre una finestra popup per la chat, separata da quella normale.

Poi posso anche dirti che nessun GM si chiama Blizzard, ogni GM ha un suo nick, per forza di cose e per problemi che si protraggono nel tempo ogni relazione con la clientela deve essere tracciabile e riconducibile ad una persona quindi si possono escludere Blizzard, Activision, ActBlizz e via dicendo.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi.

1 "Mi piace"

Stessa cosa a me.
mi sono fatto una risata!

E’ chiaramente una truffa, le comunicazioni dell’account non avvengano mai in game ne qui ne in nessun’altro gioco

Esatto, se ha “Blizz” - qualcosa nel nome, si tratta di una “perzona falza” da segnalare.

Questo! Il nostro staff di assistenza non contatterà mai qualcuno in gioco per dire che hanno un sospetto sull’identità del giocatore e quindi sarebbe necessario andare sul sito X e cliccare sulle cose.