Dubbio sulle spedizioni e sulle incursioni BFA

Credo di aver praticamente finito le missioni di storia ad eccezione di quelle della campagna di guerra ed ho notato che devo ancora fare molte spedizioni compresa la prima incursione. A questo punto mi domando se mi sono perso qualcosa oppure se in quest’ultima espansione, a differenza di Legion, non ci sono missioni (ad eccezione di quelle delle tre regioni di Kul Tiras) che ti portano ad affrontarle?

Per l’incursione sono abbastanza sicura che “lato ally” non ci sia una questline che culmina con l’ingresso alla stessa - infatti molti utenti si lamentavano che dal lato alleanza non si capisce proprio cosa ci facciamo ad Uldir (lato orda viene spiegato, invece).

Per le spedizioni, penso che almeno per quelle in territorio alleanza ci sia la storia di ogni zona che culmina nella relativa spedizione. O almeno, in orda è così, quindi mi immagino che sia la stessa cosa dall’altra parte (esempio: alla fine della storia di Nazmir ti mandano dentro Underrot con una missione, per dirne una).

Si anche lato alleanza, ogni macro zona termina sempre con una missione da finire completando la spedizione relativa a quella zona… ma sono 3 o 4, tutte le altre sono completamente decontestualizzate e slegate da qualsiasi storia ed è un vero peccato perchè in Legion questa cosa era gestita molto bene e la storia stessa ti spingeva a finirle per sapere cosa sarebbe accaduto. A questo punto immagino che le “mancanti” siano quelle dell’orda