Due account per giocare insieme

Buongiorno, con la mia fidanzata vorremo acquistare due licenze per WoW per giocare insieme (al momento abbiamo scaricato il gioco e siamo nel mese di prova e non siamo riusciti a risolvere il problema). Nella versione a pagamento e’ possibile? Come facciamo poi a trovarci dopo aver fatto il login? E se ci mettono in due server o in due zone della mappa opposte come ci riuniamo? Grazie

Ciao vorrei sapere se avete due pc con due account separati… da quel che so io per giocare in contemporanea dovete avere due account, se invece avete un account in comune da quel che mi ricordo potete creare molti pg ma giocarne solo uno alla volta. Se giocate 2 pg con l l’abbonamento in prova da quel che so non potete farvi un gruppo(uno di voi due deve avere l l’abbonamento per poter fare il gruppo). Il login quando lo fate vi chiederà di scegliere un server quelli italiani sono 2 pozzo e nemesis (io consiglio pozzo) per incontrarvi dovete aver scelto lo stesso server poi dovrete scegliere Orda o Ally sennò sarete nemici in game e non potrete fare un gruppo e/o quest insieme, infine scegliete la razza che vi farà iniziare da un preciso punto della mappa se fate la stessa razza partirete insieme da quel punto se invece vi fate due razze differenti la vostra avventura partirà da due differenti zone, ma tranquilli grazie a portali e vari maestri di volo vi darete appuntamento in una zona precisa (alcuni maestri di volo vanno sbloccati) in genere le capitali sono il punto di incontro di tutte le razze (Orgrimmar e Roccavento) ci arriverete sicuramente alla fine :wink:

Perfetto, grazie era quello che volevo sapere.

Ciao,

C’è la possibilità di usare la funzione recluta un amico.

Chi ha account può invitare un amico così entrambi avranno benefici se giocano assieme.

Sembra fatta. Apposta per voi.

Buon gioco

Fantastico! Ma la trovo in game o nella schermata principale o dove?
Grazie :slight_smile:
AGGIORNAMENTO: Trovato: https://worldofwarcraft.com/it-it/game/recruit-a-friend Grazie :slight_smile:

bene :slight_smile:

Suggerisco di valutare la scelta che almeno uno dei due pg possa avere una specializzazione come curatore. In questo modo non solo potrete andare piu spediti ma potrete anche affrontare sfide un po piu ardite.

buon gioco