Economia di wow

l’economia di wow si sa a volte stagna e predilige certe professioni oppure il craft di leggendari in questo periodo.

Mi era venuta in mente un’idea stupida e basilare da legion, perchè non aggiungere le mount da craftare per ogni professione vendibili ogni 2 patch??
ci sarebbe almeno più giro di tutti i materiali e aumento di mount vendibili, ne avrei in mente 2 per professione a tema shadowlands:

CONCIATURA: inizio da questa perchè ne ho in mente 3 una volante e due mastodontiche, la volante sarebbe un ORRORDATTILO (pterodattilo ricucito con parti recuperate apposta anche dagli alafina a korthya) e 4 parti speciali che vengono richieste con una quest dai necrosignori il cervello il cuore il torso e i legamenti, oltre alle pelli e alle ossa normali.
gli altri due sono lo SQUARCIOSAURO e l’ALLOMORTINOSAURO stesso procedimento ma più materiali il primo è un trex cadaverico cavalcabile ( non c’è un trex in sto gioco da cavalcare ma vi rendete conto) il secondo è l’equivalente del brutosauro con l’asta ma con la posta al posto dell’asta( dai non puoi rimpiazzare una mount da 5M con una craftabile)

SARTORIA: oddio siamo in una professione difficile per le mount avevo in mente un COCCHIO trainato dai filatori di selvarden, e per farlo dovevi tramite quest crescere un filatore per 5 giorni oltre vari reagenti lo chiamerei COCCHIO DEL TESSITORE, la mount volante non saprei più che una mount mi verrebbe in mente le prime ali al posto della mount da evocare ma non credo sia fattibile.

GIOIELLERIA: la prima mount è il goliath che si trova a sale della redenzione ( una specie) con tutti gioielli incastonati avrà bisogno di una quest data da i venthyr che usano le pietre del peccato (non ricordo il nome) serviranno gemme, pietre porose, rubini infusi e altri reagenti. Secondo me il nome più azzeccato è PIETRA DELL’INGORDIGIA.
La mount volante verrà fatta a korthya una mano tutta gemmosa e sbrilluccicosa che varia colore come un arcobaleno e in cima ha un bracciale che si apre ad ali quando voli, il nome non so.
gioielleria si presta anche a giocattoli dovrebbero aggiungerli (sempre vendibili)

ALCHIMIA: premetto che secondo me non dovrebbe fare mount chi è alchimista è uno speculatore con tonici e pozze ma le metto comunque, la prima è riciclata ma la adoro il gattino melmino del concorso delle mount in cui ha vinto il treant nome MELMICIO la seconda volante una ammasso coagulato di sangue a forma di pipistrello dai venthyr che aspettarsi ( oppure a forma del mini boss prima di ilgynoot a nyalota).nome SANGUE FEDELE

FORGIATURA: il golem di fuoco che sta nella fauce venaary da inizio alle quest nome TORTURAFUOCO, quella volante un occhio di pattuglia della fauce soggiogato e incatenato sempre tramite quest ma con delle armature e abbellimenti e colore alternativo per ally e horde (se sei horde ottieni ally e viceversa) nome OCCHIO CIECO reagenti i minerali raffinati stige per venaary e sempre oggetti reagenti speciali

INGEGNERIA: armatura dei kyrian inizia la quest il 3 aiutante dei kyrian non ricordo il nome e per i reagenti servono oggetti che trovi dagli indegni.
volante qualcosa a che fare con cortya ma ora non ho idee.

RUNOGRAFIA: cavalcatura non volante CRISTALLO SIGILLATO i cristalli verdi della fauce venarri da la quest reagenti inchiostri glifi ( a questo argomento ho in mente molti glifi) stige e come sempre reagenti speciali della quest speciale di venarri per la professione, volante WINTER SURFER allora è sia un gioco di parole che la provenienza un surf magico che lascia una scia di colori a seconda della runa messa sulla mount (idea copiata dalla mount di meccagon) winter perchè la quest e alcunti materiali speciali si prendono a selvarden ( legno d’inverno es inventato).

che ne dite ??? scusate errori sui nomi di sicuro ho sbagliato e scusate il wall of text.

4 "Mi piace"

Bellissima idea e complimenti per l’ingegno sui vari nomi! Sarebbe una cosa divertente avere più cose da fare con le professioni.

grazie adoro disegnare nel tempo libero (faccio schifo ma mi rilassa) e le mount di wow sono le cose a cui preferisco pensare.

1 "Mi piace"

Io ho sempre voluto una mount gorilla con questo /mountspecial.