💡 Elenco Addons WoW Classic

Ciao, nel cercare di seguire i suggerimenti di Lyne ti consiglio pochi, i soliti di base.
Gatherer e Questie. Per l’Hunter invece usa WeaponSwingTimer, e vai a vedere come funziona sul tu-tubo.

1 "Mi piace"

Possono causare problemi di latenza, ma se non ne riscontri lo puoi tener su’ senza problemi, credo

visto che qualcuno mi ha chiesto un paio di volta consiglio su che addon usare mi esprimo:
questie o monkey quest non li consiglio a nessun giocatore voglia godersi il gioco livellando con calma o che non abbia mai giocato vanilla. Ti guidano troppo, sai subito dove sono le quest dove prenderle e dove consegnarle. cambiano radicalmente l’esperienza di gioco. servono a chi vuole rushare 60 in breve tempo oppure a chi non capisce una mazza di inglese. inoltre se giochi con player che trovi in giro potresti avere problemi, non tutti vogliono questare con chi li usa per il motivo appena detto.
diciamo che all’inizio per i primi 20 lvl gli addon non sono essenziali. gather e simili servono dopo quando farmi, all’inizio fatta una mappa non ci torni, i dati li puoi raccogliere con calma.
addon per la classe non sono utili perchè se vuoi imparare a giocare lo devi fare senza addon all’inizio.
personalmente userò, ma non subito:
bartender4, luna o perl per interfaccia che mi piace pulita
castbar
mappa
qualche utility per lootare e svuotare sacche
dbm per fare dungeons e addon di utilità per dungeons e raid ma più avanti per raid soprattuto
alcune classi useranno appena entrano in dungeons addon per aiutarsi nelle cure ma consoco ottimi player che usano solo macro mouseover e tastiera

ciao

Grazie mille :smiley: sarà fatto sicuramente

…se hanno sistemato la quest del priest master?
Non sono un dipendente della blizzard, nessun MVP lo è, altrimenti il colore del testo sarebbe blu e non verde. :slight_smile:
Ricordi il nome della quest?
Prova a dare un occhiata in questo elenco.

si anche problemi di latenza, così come si possono avere anche problemi di disconnessione dal server.
Chiaro se uno poi non riscontra anomalie non ha nessun motivo per toglierlo.

Non partite il 27 agosto di botto con gli addons già installati. :smile:

Certo certo, mi è stato detto anche da Reyra :stuck_out_tongue_winking_eye: in un altro post. Ma cmq potete fare il passaparola diciamo.

Avevo creato un tread sulla quest buggata qui
https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/quest-dal-priest-master-buggata/1724
E l’ho anche segnalata in gioco, quindi chiedo.

Ho giocato anche io il prete ma quella quest non l’ho trovata buggata. Curato con spell richiesta, mi pare ne richiedesse una di livello inferiore rispetto a quella che avevo raggiunto, e completata regolarmente.

Saluti

aggiornato 28 agosto

Qualcuno sa se l’addon WIM funziona sul Classic?
È un addon per la chat ed è comodissimo

ciao

si funziona e l’ho inserito nell’elenco su varie, ciao

Aggiornato link al 10 Settembre

Ho provato a installare Bagnon, Atlas Classic, Atlas Loot Classic e Classic Cast Bars. Bagnon e CCB funzionano alla perfezione, i due Atlas no. Sono l’unico ad avere questo problema?

Atlas sono tutte beta o release molto acerbe. Proverò e ti saprò dire

Scusate non mi ricordo se lo switch tra AA e ranged attack automatico per hunter era un addon dedicato oppure si trova all’interno di qualcuno più noto… è una sofferenza giocare senza. Grazie :pray:

Quartz per classic, esiste ma non so se sia acerbo o cosa… Non riesco a settare i dot che metto sui vari target.
Qualcuno ha gia settato detto addon? oppure lo usate solo per la barra del cast che state a lanciare? grazie in anticipo.

Ragazzi scusate ma a me nell’interfaccia iniziale non compare la faccia addons (per wow classic) come faccio a inserirli ?

Li devi prima scaricare o da twitch o da curse (ti consiglio twitch è molto più comodo e te li mette già nella cartella addons).

Consiglio anche uno degli addon meglio fatti di sempre.Zygor.E’ a pagamento…ma una volta provato nn sono più riuscito a farne a meno.

Ciao,

ho letto qualche post precedente ma non ho trovato la soluzione cercavavo, anzi, ho visto che ad altri player gli add-ons funzionano correttamente.
Io premetto che gioco su mac, quindi non so se questo possa influenzare le cose. Ho scaricato Z-pearl e OmniCC ma non mi compaiono nel pulsante alla selezione del personaggio. Qualcuno sa dirmi se gli funzionino, anche su mac? nessun problema per recount.

grazie

sei sicuro di aver installato le versioni per Classic e non per Retail?
è un pezzo che non seguo i link che ho inserito e non lo farò a breve. verifica siano aggiornati. se utilizzi Twitch per aggiornarli va benissimo ma mi è successo alla prima instalazione di vedere installare file sbagliati, appunto di retail, meglio la prima volta installarli manualmente e poi aggiornarli con l’applicazione.

alcuni add on potrebbero non funzionare su Mac devi leggere eventuali note degli sviluppatori

ciao

ciao