🇮🇹 Gilde Italiane WoW Classic

Ciao solerzio, potresti inserire la nostra gilda su pyrewood ally? Ecco il link del recruit, stormforged è la gilda

I cursed di hakkar? adesso manca Smokingoro e i PK e siamo apposto!.
Ci tocchera rifondare i ThePoweredWarriors per bilanciare le cose! Chissa se Nene , Diaboliko, Slain, Neodany , Kaor, Mestroo, Powerhunter, Omicron, Ornicus , Asia tornano anche loro

2 "Mi piace"

Eccomi, Operativo! Ci sarò per classic! Madonna mi hai fatto scendere la lacrimuccia a leggere quei nomi!

figurati eravamo veramente talti in gilda non me li ricordo tutti

1 "Mi piace"

mi si dice che torneranno gli Ares di Hakkar, ci ho giocato per un pò insieme.

1 "Mi piace"

Mi sono sbagliato e ho creato il post dei cursed con il pg sbagliato, cortesemente puoi modificare il link con il nuovo post ?

sbaglio o solo una gilda Ita ci sarà su Firemaw? gli ICP…
oppure ho letto male?

Ally, orda ce ne sono altre.
Comunque Ally dovrebbero esserci anche gli Adrenaline.

1 "Mi piace"

Hai letto male. Sono 6 gilde su Firemaw. Forse intendevi Ally.
Nota che sono 6 anche sul server PVE. Proporzione invertita. Poi ovviamente ce ne sono che non compaiono in questo forum evidentemente x scelta.

sisi intendevo ally, ma cosi allora è un rischio, se le persone lungo la strada dovessero abbandonare si rischia di non trovare i ricambi, e tutto andrebbe a monte. mi sa che scegliere il server Firemaw per l’ Ally è un po rischioso, 40 persone fisse sono tante, ma tante

Questo non è un thread x discutere o far considerazioni personali, ma solo per elencare le gilde. Mi serve pulito. Grazie. Apriti un thread specifico.

Molte gilde sono a quota over 100.
A quota 100 sta sicuro che oltre ad andare in pensione, giochi pure Classic in tranquillità. :+1:

1 "Mi piace"

nessuna considerazione sto solo dicendo di cosa e dove e come si andrà a giocare, comunque no problem!

Buon giorno solerzio, dove è come posso mettere la Mia gilda per il Reclutamento insieme a quelle che hai sottocitato? Grazie e scusa il disturbo.
Cmq Extreme Quality. lato alleanza. server firemaw. Abbiamo discord. Frequenza di raid serale 2/3sere. Esperienza clean tutta vanilla. Distribuzione del drop in base alla frequenza/roll/necessita primaria(per rispetto di tutti quelli che si sbattono).

ciao e grazie

io modifico il thread qui, tu fai un bel post di recruit come quelli che vedi in giro, con
[A o H] nome gilda (nome server + pvp/pve/rp-pvp)
dentro ci metti le info chi siete cosa proponete cosa cercate quando fafrete raid se fate o meno pvp solite cose con link a discord o siti internet.
per i link evidenziali con testo preformattato

appena vedo il post di recruit su questo forum lo linko io
ciao!

ciao solerzio la gilda hype andra su GANDLING!

perfetto ragazzi grazie a voi

grazie a te per lo sbatti. ti aspettiamo se vuoi venire!!!

1 "Mi piace"

grazie ma non scherziamo
siete ad uno std che forse non ho mai avuto, sicuramente non ora alla mia età.
son sicuro spaccherete!

Fonte? C’è qualche thread al riguardo o uno dei vecchi officer che recluta?
Da ex ARES mi piacerebbe ribeccare i vecchi compagni di gilda :slight_smile:

Ciao, anche io sono ex e se mi dai tuo discord ci sentiamo e ti do un contatto della Gilda.

Edit son tantissimi Ste recluta chi altri?