Emerald Dream [A] Pozzo - Emerald Nìghtmare [H] Pozzo

Una delle più longeve gilde ally di WoW, Emerald Dream, ha deciso di ampliare i propri orizzonti e di volgere lo sguardo all’orda formando una seconda gilda, Emerald Nìghtmare.

Siamo attivi su entrambe le fazioni per tutti coloro che cercano una gilda, siano essi nuovi giocatori o veterani, siano pg acerbi o pg di item level alto. Noi non facciamo discriminazioni!

DragonFlight è alle porte e il nostro scopo è goderci la nuova espansione in compagnia.
Si raida tre giorni a settimana, lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 21.30 alle 24.00.
Punti di forza: simpatia, serietà, tanta voglia di divertirsi.
Punti di debolezza: cerchiamo tanti healer!

Per chi volesse candidare può scrivere qui sotto o usare il tool in game di ricerca.
Ricordate di postare le richieste specificando il nome del pg, o dei pg, che intendete gildare (anche i vostri alt sono bene accetti!)

Emerald Dream [A] Pozzo dell’Eternità - Emerald Nìghtmare [H] Pozzo dell?Eternità

A presto!

1 "Mi piace"

Ciao, in game uso mago frost e sono un casual player per motivi di vita. Non ho assolutamente il tempo per raidare. Faccio fatica anche con il LFR dove spesso devo leftare causa bimbi da seguire. Inoltre, la notte non la reggo più, necessito dormire causa anzianità.
Ad ogni modo, se dovesse esserci posto anche per un elemento come lo sono io, entrerei in gilda volentieri. Anche solo per stare in compagnia e fare qualche Hero o M+ assieme ai gildani.
In game mi trovate sotto il nome di Fenolj

Salve, anche io cerco gilda. Gioco quando possibile nel tempo libero, e sto livellando un paladino proprio con lo scopo di giocare healer.
Gioco la sera quando possibile essendo impegnato tra lavoro e famiglia, ma se avete posto allora sarei volentieri dei vostri :wink:
Il pg è questo, Edenrexo

Ciao a tutti e tre se volete fate pure Apple cercando la Gilda in alleanza Emerald Dream è in orda Emerald Nìghtmare!!

1 "Mi piace"

Perfetto! Provvedo in serata dopo cena e grazie :wink:

1 "Mi piace"

Bene ho già girato tutti i nomi ora appena riescono vi gilde tannò sia in alleanza che in orda :smile:

Up aggiornamento raid 6/8 N 1/8 HC Gildature sempre aperte a dps e healer, tank per ora siamo full