ERROR #132 (0x85100084) Fatal exception!

Ho aggiornato tutti driver, qualcuno sa darmi una soluzione, non vorrei ri installare il tutto e ritrovarmi con questo problema.

World of WarCraft: Retail Build (build 29235)

Exe: C:\Program Files (x86)\World of Warcraft_retail_\Wow.exe
Command: “C:\Program Files (x86)\World of Warcraft_retail_\Wow.exe” -launcherlogin -uid wow_itit
Time: Feb 4, 2019 11:05:39.661 PM
User: Luca
Computer: DESKTOP-FEV9JMD

This application has encountered a critical error:

ERROR #132 (0x85100084) Fatal exception!

Program: C:\Program Files (x86)\World of Warcraft_retail_\Wow.exe
ProcessID: 11164
Exception: ACCESS_VIOLATION

The instruction at “0x00007ff73a7a481f” referenced memory at “0x0000000000000000”.
The memory could not be “read”.

Hai lanciato il Repair Tool che trovi nel Launcher?
La procedurea la trovi qua: https://eu.battle.net/support/en/article/7655
Solitamente risolve… prova.

Oltre a quello suggerito da Thelothian esegui anche i passaggi della guida completa riguardo all’errore 132.

1 "Mi piace"

Non so se possa essere considerato necroposting, comunque riporto l’esperienza di una mia amica, tormentata dallo stesso errore. Abbiamo provato tutto: repair, cancellazione della cache, compatibilità Win7, dx11 e 12 forzate, antialiasing disattivato, modifica della memoria virtuale del pc… niente. Solo resettando tutta l’interfaccia, ovvero cancellando anche le cartelle Interface e WTF, l’errore sembra essersi risolto. La tenevamo come soluzione estrema, visto il disagio della reinstallazione e configurazione degli addon, ma si è rivelata l’unica funzionante.

C’è un motivo per cui questo passaggio è il secondo in lista, tra i passaggi base! :sweat_smile:

Grazie dell’aggiornamento, Singham! Spero né te né la tua amica dobbiate ripristinare l’interfaccia di nuovo a breve, ma se fosse necessario, fatelo come uno dei primi passaggi. Prima di andare modificare la memoria virtuale del PC almeno!
Un’altra cosa che uno può fare è ricopiare i file degli addon a piccoli gruppi, testando il gioco ogni volta finché non viene individuato il gruppo problematico. Da lì dovete solo individuare l’addon (o gli addon) che creano il problema. È una procedura lunga, soprattutto se si hanno tanti addon, ma se proprio si vuole evitare di doverli riscaricare e reimpostare tutti…^^

Buon proseguimento!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT