Evento ape a Valle dei Sacraonda

Buongiorno, sono due giorni che giro in cerca di sti favi di miele ma ne ho trovato solo 1, vedo solo gente atterrare con le mount cliccare su item invisibili e raccogliere, ora a quanto so (ma posso anche sbagliarmi) devo andare in giro a cercare il miele, oltre che ad ottenere gli oggetti dagli eventi che spawnano in giro (su 4 fatti 0 item droppati), ora mi chiedo ho un bug io o manca qualcosa?

In borsa ho anche della “Pappa Scadente” che mi dice che puo interessare ad un ape ma la regina a quanto pare non la vuole lol

attendo risposte grazie :smiley:

La pappa scadente bisogna darla all’apetta che c’è, entrando nella caverna, sulla sinistra. Ti consiglio di uccidere tutti i giorni (solo una volta al giorno) l’ettin che si trova dietro alla caverna e cammina lungo la riva.

Grazie non avevo proprio visto l’ ape entrando a sinistra :smiley:

quindi finché non davo la prima pappa reale all’ape io non vedevo favi in giro possibile?

Può darsi, io ho girato tutta la valle (solo in due zone non li ho mai trovati), controllando anche gli alberi e facendo tutti gli eventi quando erano segnalati nella chat. Quando raggiungi revered Barry (è situato a sinistra della caverna prima di entrare) ti vende degli occhiali che per un’ora segnano sulla minimappa i depositi di pappa reale

Per i depositi ho installato Gathermate2 e li segna anche se non hai occhiali, cioe segna i possibili posti di spawn, cmq si appena dato la pappa all’ape sono apparsi i favi XD

scusare se non centra nulla, ma leggendo il titolo del post pensavo vi steste dando appuntamento per fare un Aperitivo. my bad

Ciao Brok effettivamente poteva sembrare​:rofl::rofl: