Feedback: le Scorrerie sulle Isole

Ciao!

Ci sono stati diversi cambiamenti alle Scorrerie sulle Isole con l’aggiornamento ai contenuti introdotto con Maree di Vendetta. Ora che questi cambi sono implementati da diverse settimane, volevamo prenderci un attimo per raccogliere i feedback. I commenti possono riguardare qualunque cosa tu abbia riscontrato nelle Scorrerie, ma ecco alcune domande per cominciare: come ti sono sembrati questi cambiamenti? Le cose sono migliorate? Qualcosa è peggiorato? Quali ricompense hai ottenuto?

Se non hai ancora visto le Scorrerie sulle Isole dopo l’ultimo aggiornamento, provane un paio prima di commentare, poi facci sapere quali sono le tue impressioni.

Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback e buon anno nuovo!

1 "Mi piace"

Ciao rompiamo il ghiaccio XD allora sostanzialmente si fa prima a farmare azerite, per quanto ho visto si ricevono molti meno sacchetti a fine scorreria ( non so è voluto per via dell’ implementazione del vendor), si droppano le mascotte piu facilmente, alcuni membri dell’ orda sono un po piu difficili da battere ( il gruppo con il dk per esempio non va quasi giu XD o almeno per come l’ ho visto scende piu con difficoltà ad esempio rispetto al gruppo goblin, magari un equilibratura da fare non so ), a volte però si rimane in permacombat, ieri mi è capitato che il gruppo con il dk ( che dicevo prima) salisse attaccato a una roccia dove ad esempio per noi player sarebbe stato impossibile scavalcarla verticalmente (non ricordo che isola era), per il tempo in coda nulla da dire sono molto veloci a joinare, ottima idea anche la nuova ricompensa finale della mappa del tesoro per i seguaci.

Secondo me (se ci fosse la possibilità logicamente), invece di ricevere due tipi di sacchetti, riceverne tre ad esempio: per la normal un sacchettino verde, per la hero un sacchettino blu e per la mitica un sacchettino viola cosi da differenziare le tre modalità in fatto di dropp di sacchetti con relativa quantità di dobloni all’ interno in base alla modalità.

Non ho piu visto i dobloni sparsi per la mappa che comparivano, non so se sono stati levati o se sono diventati piu rari.

Per ora questo non so se è stato utile o meno, continuerò a fare scorrerie cose se esce qualcosa lo riporto qua :smiley:

1 "Mi piace"

Ciao amico blu che sei rimasto solo ad occuparti dei forum ita: forse sarebbe il caso di de-stickare questo thread?

Non credo che esista un forum di una qualsiasi altra lingua del gioco così abbandonato a se stesso come quello ITA, mamma mia che tristezza.

1 "Mi piace"