Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Ragazzi, scusate se mi intrometto in un bel post di litigi vari ahah ma ho notato che su Firemaw ci sono “solo” 15k persone in coda, vuol dire circa 15 minuti di coda, nulla di che alla fin fine. Mi confermate che la Community ITA è più concentrata su questo server? Come giusto che sia vorrei avere la “vera” esperienza di Vanilla come un tempo, e un server poco popolato e , soprattutto , con pochi italiani non me la farebbe rivivere. Grazie

15k persone in coda non sono assolutamente 15 minuti, sono più o meno 3-4 ore…

1 "Mi piace"

Ora come ora la maggioranza ita è su gandling(che ha code di un’ora e passa, quindi poco popolato non direi!), visto che firemaw è praticamente ingiocabile con code di oltre 4 ore (come dice teldras purtroppo i tempi sono leggermente più lunghini ahah).

Si vede che ho un bug o il gioco mi prende per il culo allora ahah
https: //ibb. co/NSt0j6Q

EDIT: ora mi segna 20 minuti

Si la comunity italiana si è quasi totalmente spostata su Gandling, tutte le gilde riportate su questo forum sono li ora

c’è tutta la lista completa delle gilde con annesso server, essendo i primi giorni bisognerà poi vedere come si assesteranno in modo definitivo

1 "Mi piace"

Giocano pochi gatti? Ma ci sei entrato? Ieri era un delirio, oggi alle 17 avevo gia 3000 davati in coda… 4 gatti proprio…

Pochi gatti? C’erano tonnellate di player in tutte le starter zone al day one (quando era segnato “low”), figuriamoci adesso che è addirittura in crescita. Ma è davvero così difficile da capire? “La vera esperienza vanilla” cosa?

Infatti tutti quei grandi strateghi li hai visti più nel forum in questi giorni? :slight_smile: saranno tutti nascosti dalla vergogna :man_facepalming:

Se tu avessi seguito la discussione che han chiuso e i miei altri post, avresti colto l’ironia della prima frase. Senza contare che il “Molto, molto, molto meglio farlo dopo un paio di giorni di code, così che chi ha preso le ferie, possa smadonnare meglio” avrebbe dovuto farti scattare un LEGGERISSIMO campanello d’allarme.

Più che essere io l’agnello sacrificale, mi sa che sei te che non hai capito molto bene…leggili meglio e sopratutto leggili interamente i post, la prossima volta!! :smiley:

1 "Mi piace"

Son tutti su Gandling Gurlie… xD

Possiamo chiudere il thread per cortesia? Non è più attuale parla di un server e di un gruppo di giocatori vecchio.

@Gurlie continua a trollare, comportamento immaturo va ignorato

Grazie

1 "Mi piace"

Non ho mai trollato neanche dal principio. Se ti riferisci al sarcasmo, beh, credo sia d’obbligo dopo l’imbarazzante catena di avvenimenti nei giorni passati.

E no, spero che non venga chiuso questo thread e che funga da monito per i “posteri”.

Ricordando che non si tratta di critiche alle persone, bensì al comportamento e alle scelte prese, esprimo l’ennesimo rammarico verso la bassissima (inesistente) lungimiranza di questa community nonché la ristrettissima apertura mentale in toto, che non è altro che uno specchio della nostra società attuale.

2 "Mi piace"

Nice leadership, GL Italian community.

Chissa’ quale sara’ il Reame PvP Scelto Dalla Community Italiana domani. Magari scelto pure da delle persone che poi vanno a giocare su un altro reame, sarebbe geniale!

1 "Mi piace"

Comunque molti italiani e molte gilde italiane sono andati su gandling, a chiunque interessasse stare in un server con più italiani rispetto ad altri server, enjoy

Ah. bella trollata comunque. Dopo 12 livelli scopro che Firemaw è stato “ufficialmente” abbandonato?

2 "Mi piace"

Ho provato per quanto in mio potere ad evitare questa situazione, ma mi hanno preso a pesci in faccia :frowning: adesso non rimane che rerollare

2 "Mi piace"

Io non rerollo manco sotto tortura. Piuttosto me ne sto con gli scandinavi o da chi diamine è popolato Firemaw in maggioranza. Mi eviterò probabilmente la classica immaturità e inaffidabilità made in Italy, come volevasi dimostrare. Mi spiace per le persone che non hanno pazienza. Mi sono fatto 10 ore di coda ieri, 6 oggi. Piano piano diminuisce perchè i curiosi quittano alla svelta.

3 "Mi piace"

Daily reminder, perche’ chi dimentica e’ complice, che le gilde che si son tanto sbattute con riunioni devastanti dalla mattina alla notte, manco il g7, e che ci hanno messo giorni per selezionare Firemaw nel giro di pochissime ore, meno di una giornata, hanno switchato su Gandling.

Ah, e comunque ora con i fix neanche Firemaw ha coda. No ma complimenti, sputtanare le vostre sacre decisioni e discussioni prese in 2 settimane nel giro di 24 ore (anzi meno) per poi non avere code sul reame scelto in partenza gia’ dal secondo di classic.

Non dovreste switchare reame secondo me, ma switchare direttamente gioco, magari un certo battle royale, dove il danno massimo che potreste fare e’ costruire una scala anziche’ un muro.

1 "Mi piace"