Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

A me importa giocare con gli ITA

E’ una vera goduria leggere questo forum :joy:

Ma chi vi garantisce che ci saranno le code su Firemaw e sopratutto che esse saranno sempre presenti?
CrAshridge ha sempre avuto code, sopratutto a inizio espansioni eppure non è morto nessuno.
L’errore sarebbe proprio ricambiare.
Deciso un server/comunità al presentarsi di code i primi giorni i primi che scremeranno saranno i gruppi meno numerosi e single player inconsapevoli della scelta dei propri connazionali.

Analizzate il poll di MMO-Champ per farvi un’idea (da prendere con le pinze in quanto indicativo in ogni caso).
Firemaw è pieno e ci stanno tutte le nazionalità in percentuali basse.
Stiamo al 2% su un totale molto più alto degli altri server ed in percentuale è il pvp più popolato da italiani.

Abbastanza convinto che ad aver votato sia stato 1/10 dei partecipanti al forum altrimenti i nostri numeri sarebbero stati molto più alti.

Kalhad, ma sei un officer degli “Italian classic project”? chiamare le persone ridicole per avere opinioni diverse alle tue mhm, ottima scelta.
Btw, ora so di che gilda e “Yoru” visto che anche tu ci dai del “voi”

Non so se hai capito bene lo scopo di questo post. Ti tocca rileggere tutto again per capire mi sa.

1 "Mi piace"

Mi ricordo bene di CrAshridge, e mi ricordo che sono scappato su Hakkar appena hanno aperto il xfer gratuito soprattutto per le code.

Vorrei evitare una situazione del genere francamente, e di dover aspettare soluzioni di ripiego da mamma blizz lol

1 "Mi piace"

Non è lo stesso hardware e non è lo stesso netcode di 14 anni fa.

1 "Mi piace"

Possiamo terminare qui questa discussione?

Appunto per quello hanno fatto un bluepost, dicendo che le code non sarebbero come una volta, senno ancora piu grosse perche ci sono TROPPE persone, non penso che la blizz sprechi tempo a fare un bluepost e a chiederci perfavore di spostarci se il problema non fosse “esagerato”, anche col hardware nuovo. Poi non avendo le specifiche, i numeri giusti, etc…, magari mi sbaglio.

OVERCROWDED INFO REALM BLUE POST

1 "Mi piace"

Lascia perdere, non c’è peggior sordo di colui che non vuol sentire

PS: io in teoria dovevo avere un fottio di messaggi su sto forum ma a quanto pare mi si è resettato il tutto :frowning:

Stai leggendo quello che stai scrivendo? Dove eravate fino ad oggi quando stavamo discutendo? Te ne esci fuori adesso un giorno prima dell’uscita e mi vieni a fare la morale?
È mesi che cerchiamo di organizzare per come meglio ci è possibile, arrivate un giorno prima
fate post confusionari solo per attirare gente verso le vostre scelte, mi permetterai di essere un po alterato al riguardo o no?
E con questo chiudo questa stupida conversazione, andate dove volete, divertitevi!
Ps: non ho bisogno di nascondermi dietro altri personaggi se è quello che intendevi, ci ho messo la faccia dal primo giorno e ce la metterò fino all’ultimo, a differenza di altri.

Possiamo per favore terminare qui la discussione?

2 "Mi piace"

Vai a guardati la data di quando hanno postato la uscita di 4 server pvp nuovi e rifammi la domanda se non ti sei risposto. Se la gente si confonde cosi tanto perche devono scegliere 1 server invece di un altro il giorno dell’uscita non so cosa dire.

“vostre scelte, voi, avete”… non c’e niente da fare. Ok.

1 "Mi piace"

1 o 2 giorni si calmeranno, sei convinto di questo? ti parla uno che gioca WoW dal day 1…e ti dico dopo quasi Mesi, (si hai letto bene MESI) , bisognava accendere il pc , mettersi in coda e aspettare almeno un ora prima di riuscire a collegarsi.
Vero pure sono passati 15 anni ma fidati, che la mole di player che è ritornata per classic è un numero veramente ALTO.
Vista l’esperienza passata optare per un nuovo server non è una cavolata , e dato che ancora classic non è uscito non ne vedo il problema a ripensare di muoverci tutti insieme per poterci ritrovare.

5 "Mi piace"

Non voglio continuare a creare discussioni, ma voglio solo sottolineare che ho provato a parlarne in buona fede per evitare problemi a lungo termine.

Non cercate fantasmi che non ci sono, la questione è semplicemente questa !

È inutile che continui a tirare in ballo questa storia del vostro “sacrificio”, indubbiamente non si nega che sia una pensata giusta e che abbia senso un’organizzazione, tuttavia nessuno ti/vi ha detto di discuterne un mese PRIMA, nè tantomeno ha avuto senso il farlo senza avere prima in mano una situazione DEFINITIVA da parte di Blizzard.

Se loro all’ultimo minuto se ne escono con un nuovo server, allora può avere senso ridiscuterne all’ultimo minuto, e quanto detto nel mese passato può rivelarsi carta straccia.

Tutto questo catenaccio mentale, il riflettere il meno possibile come se aveste un numero limitato di sinapsi e ci teneste a non sprecarle per discussioni simili, “ormai ho scelto” come se avessi fatto chissà quale lavoraccio di cervello che ora stai in cooldown per 15 giorni, veramente si è addirittura regrediti dai tempi di Hakkar.

PS. Leggo che molti sono di età 30+ ma da certi discorsi direi piuttosto 65+ :joy:

1 "Mi piace"

Io avevo smesso di rispondere proprio per evitare le discussioni ma ora noto che trovandovi in minoranza altri vostri gildani vi scrivono post per darvi man forte e potervi quotare a vicenda… Ok che come gilda spesso vi ritroviate con le stesse idee ma ha senso insistere se praticamente chiunque vi ha risposto al post ha dato un parere negativo?

Ecco che ritorna quest’altro con l’ossessione del complotto di gilda…
Ma poi con chi ce l’ha esattamente?

2 "Mi piace"

Con nessuno, e comunque se ti informi capisci che non mi sbaglio… si chiama semplice informazione, nulla di più

Su cosa mi dovrei informare?

Ecco che ritorna quest’altro con l’ossessione del complotto di gilda…
Ma poi con chi ce l’ha esattamente?

AHHHAHAHAHAH non so chi sei, ma voglio essere tuo amico! passami il tuo discord!
@Gurlie

1 "Mi piace"

Alla gilda di appartenenza di alcune persone. io stò solo sottolineando che sono quasi esclusivamente gli Hype a spingere in questa direzione e il post parla chiaro. Tu ci vedi una mia ipotesi di complotto? io ho solo chiesto perchè quasi esclusivamente loro si lamentano della scelta. Se come dicono vogliono stare con la community rispettano la scelta che la stessa ha fatto, anche perchè non ci sono state lamentele praticamente da nessuno se non da loro…