Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Per favore segnalate il thread (tasto vicino a “Rispondi”) così che venga chiuso una volta per tutte.

E’ l’ansia da pre lancio. In qualche modo si devono sfogare per passare il tempo :joy::joy:

3 "Mi piace"

Lo so, ma sta creando confusione: c’è già un thread dedicato all’argomento, questo è stato aperto per forse un dubbio legittimo, ma è degenerato ed attrae spam e discussioni al limite del civile.

Credo che i moderatori dovrebbero intervenire.

Questo è poco ma sicuro :crazy_face:

sembri il ministro degli interni e detto ciò ho detto tutto!

2 "Mi piace"

Ma sei tu che l’hai iniziato!!!

Che sta succedendo?

LOL poveraccio, era meglio offendergli la mamma :joy:

Ma al massimo chi sei tu che scrivi da un pg 120 con 301 di ilvl lol. Mi troverai sul classic con stesso nick e classe. Ho già tutto pronto per il lancio, thx anyway.
Ho fatto un commento conciso perchè ho visto delle risposte nosense, io il senso di chi ha fatto questo post l’ho capito e lo condivido, e se ve lo rileggete vedete che è diretto ai gm e non a voi. Non me ne frega niente della vostra discussione flammerina, spero sia chiaro. Mio ultimo commento, bye.

3 "Mi piace"

Ah sì?? :thinking:
Fai tanto il paladino della giustizia qui sopra, e poi vai ad infangare un tread diverso da questo?
Complimenti :clap::clap:

Evidentemente neanche tu leggi con attenzione i contenuti, oppure li leggi ma non li capisci. @Cryogenflame, così come chiunque abbia almeno un QI medio, NON ha contestato la scelta di Firemaw piuttosto che un altro realm, bensì ha semplicemente puntualizzato la fallàcia dell’aver scelto un server prima che la lista dei suddetti, con le rispettive popolazioni, sia completa. E ha chiesto se fosse possibile nientemeno che ridiscuterne senza che i poveri capigilda e altezzosi vari si disturbassero troppo. :sleepy:

La soluzione l’ha data, una soluzione clamorosamente geniale ovvero quella di :scream: addirittura aspettare che tutte le carte siano in tavola e soltanto DOPO decidere su che server giocare! :scream: Geniale, vero? Chi ci avrebbe mai pensato…

Eppure la risposta media alla proposta è stata quella di evitare di tenere conto di tutti i server e delle rispettive popolazioni, bensì di mantenere una scelta fatta 5 giorni prima dal lancio con la metà dei realm disponibili.

Capito? Invece di valutare SE ci possano essere reami senza queue o con queue minori e regolarsi di conseguenza, è meglio andare su quello dove la queue è praticamente sicura e infinita. Perché in fondo siamo italiani e non arretreremo in nome dei nostri ideali, se vogliono saranno loro a sloggiare! :metal:

1 "Mi piace"

Ormai sembra una Royal Rumble sto thread, dateci Classic sennò impazziamo completamente!

4 "Mi piace"

Se entri in politica, fammi sapere che ti voto

2 "Mi piace"

Dici? Logica e politica non vanno bene a fianco… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Almeno darei per la mia prima volta un voto a qualcuno dotato di buona capacità intellettiva

Firemaw è stato scelto quando era Medium ed era il 2o server PVP ad essere stato aggiunto.
La sua aggiunta era a detta Blizzard straordinaria per il flusso.
Firemaw su questo stesso forum è stato blastato sia perchè poco popolato e sia perchè rappresentava un cambio forzato ed uno “stress” per i giocatori che avevano prenotato su Golemagg (prima scelta TEMPORANEA).
Questo la settimana scorsa.
Due giorni dopo la scelta ufficiale di Firemaw la Blizzard ha aggiunto altri 4 server.
Non c’erano indicazioni di questa terza aggiunta di server, non era prevedibile.

Ora siamo ad un giorno dal live , il cambio sarebbe fattibile (è solo un nome su vari post/siti in rete), ma non efficace per il suo scopo che ricordiamo è quello di creare una comunità ITA su un server.

La diffusione della notizia all’ultimo minuto non consentirebbe la diffusione richiesta a tale scopo ma creerebbe confusione e diffidenza sulla certezza della scelta.

Vedrete che se il server sarà come prevedete che sia (code strafull e ingiocabile) entro il weekend si potrebbe pure pensare di rifare i pg.
Perdere i primi 10-15 livelli non è un dramma insormontabile.

2 "Mi piace"

E aggiungo che con lo stesso criterio fino al “time-in” o addirittura pure poco dopo non è escluso che vengano aggiunti altri server.
Aspettiamo pure quelli?

Non credo, se sei al pc per loggare su Classic sei anche al pc per leggere un forum, persino una notizia dell’ultimo minuto.

E’ una questione di flusso di informazioni e su come viene diffusa una notizia (è roba di marketing :sweat_smile: )
Su questo forum siamo una ventina a postare.
La maggioranza di player italiani nemmeno sa della sua esistenza.

E gli è stato risposto:

NO

Solo che dopo 160 messaggi ancora non sembra che lo si sia ancora capito.

Dopo 160 messaggi te chiedi di far deletare/chiudere il thread perche non condividiamo la tua opinione, ok.
By the way, per te/loro sara no, ma per altri sara si.

2 "Mi piace"