Firemaw [H] Gilda ITA

Ciao a tutti!

Sono arrivata da poco su Firemaw, ho giocato a WoW per circa 14 anni saltando Vanilla e Cataclysm e avendo giocato poco il TBC originale, WoD, BfA e Shadowlands.
Ho giocato classic fin ora su ZT che purtroppo è quasi del tutto morto, ma tutt’ora raid loggo e continuero’ a farlo fino a fine TBC avendo preso un impegno con loro.

Ho avuto una gilda mia su retail per circa 8 anni ma purtroppo in Classic hanno deciso di bannarci il nome :
I miei amici con cui raidavamo, facevamo pvp e giocavamo ad altri giochi, hanno tutti smesso di giocare per un motivo o per un altro ed altri sono rimasti su retail.

Mi piacerebbe ricreare quel clima di amicizia, divertimento e progress che mi ha tenuta legata per tutto questo tempo a WoW.
Partire da zero non è mai facile, ma c’è una grande soddisfazione nel vedere la crescita e la progressione nel tempo!

Non importa se hai appena iniziato a giocare, se stai livellando da capo su questo server come me o se giochi già da anni, se vuoi partecipare alla crescita di questa gilda sei il benvenuto!

Abbiamo guide per le professioni, le classi, addon e levelling su discord per i nuovi players.

Cerchiamo anche players più esperti per i ruoli di Raid Leader, PvP Officer e Social Officer.

Se sei interessato/a scrivimi qui oppure contattami in gioco! Manda una mail ad Artemoon se non mi trovi online!

Buon divertimento a tutti!

1 "Mi piace"