Gilda fatta di persone "vecchie"?

:grinning:
Salve, ho 40 anni e un bimbo di 10 mesi quindi credo di aver detto tutto.
C’è qualche gilda italiana che condivide i miei tempi limitati?

Ally o Orda, Pozzo o Nemesis non mi importa.

Grazie :grinning_face_with_smiling_eyes:

Credo tutti in quanto il giocatore medio di wow va per i 40 :stuck_out_tongue:

A ogni modo ho visto che giochi su Draenor: questo è un problema per trovare una gilda perché la maggior parte degli italiani gioca su Nemesis (orda) e Pozzo (alleanza).

Ciao! Io 37 anni e bimba di due anni e mezzo. La Gilda di ci faccio parte gioca con costanza, ma in modo molto flessibile (altrimenti non ci sarei). Il nome è TLOE - Orda - Pozzo, facciamo social, progress, Mitiche e ci stiamo accingendo a mettere su una squadra per il raid. Se ti interessa, contatta in game Amad - Eleren - Paviiv!

Siamo una gilda esattamente di queste persone che nel tempo liberano fanno mitiche e raid di gilda. Siamo su Pozzo Ally, la gilda si chiama guardians of destiny
Se ti va contatta Fungoporcino, Gilestel, Maledètta, Arganegos

Server Pozzo lato Orda gilda Amarcord.

Ciao

È possibile iscriversi alla vostra Gilda? Ho da poco iniziato a giocare e avrei piacere a fare dei raid o campi di battaglia con qualcuno che abbia più esperienza.

Un saluto

Nemesis Orda, vieni a fare due chiacchiere con noi :wink:

oddio io ho 38 anni ed un figlio in arrivo…se trovi una gilda che va bene avvisami che provo ad entrare pure io :smiley: sono stufo di giocare da solo

Ciao Lyght, i jolly Rogers possono rappresentare ciò che stai cercando. Siamo una gilda softcore fondata nel lontano 2011, al momento stiamo completando il content hc…
La gilda è attiva principalmente la sera