Gilda non hardcore cercasi

Up: non mi fa più rispondere sul forum vi lascio il mio battletag cosi potete contattarmi li, grazie: Paldemar#2357

Salve a tutti sono alla ricerca di una gilda non hardcore che non punti esclusivamente al progress come suo unico scopo di vita, nella fattispecie dovrebbe soddisfare iseguenti requisiti:
1- gioco di gilda anche fuori dal raid (es. mitiche,achi run , aiuto equip etc etc insomma che non si logghi solo per raid e poi spariscono tutti).
2-No obbligo di topspec (es. se frost fa 150k e fire 120k si deve giocare per forza frost).
3- Attivi su discord anche se non c’e il content di gilda (tipo serata libera si sta insieme a parlarne).
4- Che non scapoccino e sbraidano in caso di errori o serate che i boss non vadano giù col cazziatone annesso :stuck_out_tongue:
5- Nessuna attendance (ormai so vecchio la vita reale viene prima di quella del gioco :P)
6- Opzionale: faccia achirun :slight_smile:

Non ho minimo interesse a cleare il content prima della patch/espansione, non sto li a sbava se non facciamo il curve etc.
Gioco da 15 anni e si sto cercando una gilda un pò “vecchio” stampo dove era piu importante l ostare insieme divertirsi in un clima sereno che l’equip/progress.
Ovviamente idea è di trovare la gilda con la quale giocare anche a shadowland.
Nota: attualmente non ho rinnovato in attesa di trovare una gilda e/o della nuova espansione.
Up: non mi fa più rispondere sul forum vi lascio il mio battletag cosi potete contattarmi li, grazie: Paldemar#2357

Sembra quasi la ns gilda :grinning:
Molti di noi hanno iniziato da non molto, altri sono vecchi player, siamo più interessati allo stare insieme, ovviamente giocando, che al progress.
Se siamo la gilda che fa il caso tuo lo dovrai decidere tu, se ti dovessi aggregare, io sono convinto di si, ma sono parte in causa quindi non conto.
Gli achirun li facciamo, non spessissimo, ma li facciamo.
Il mio battle tag è RedRider #2754, altrimenti, se non logghi, puoi rispondermi qui.
Comunque vada buona ricerca

Hai praticamente descritto la nostra gilda! Dai pure un’occhiata! [h][pozzo]terza alba

ciao :slight_smile: se ti può interessare [A] [P] New Destiny 7/12 HC (ex Valknut)

1 "Mi piace"

È dell’Alleanza bello :joy::joy:

buongiorno caro , ti capisco in pieno , anche io gioco da 15 anni e ora ho uno stile di gioco tipo il tuo .
Sono il gm dei “Leoni della morte” facciamo raid 2 volte a settimana , e mitiche tutti i gg , non richiediamo obblighi perchè ognuno ha il proprio stile di gioco come anche nella vita. se sei ancora in cerca potremmo fare 2 chiacchiere

Ciao! Io sarei interessato. Come faccio a contattarvi?

ciao ti ho mandato la richiesta su battle net. Sono della gilda too beer or not too beer, se vuoi facciamo 4 chiacchiere :grinning: