[A - POZZO DELL'ETERNITÁ] Gilda Usque ad Finem recluta

La gilda Usque ad Finem su Pozzo dell’Eternità fazione Alleanza, recluta per consolidare il gruppo raid in vista di Shadowlands. Offriamo Discord di gilda, gruppo Telegram e un ambiente sereno per giocare.

Il rispetto riveste un ruolo fondamentale all’interno del nostro gruppo e deve essere a sua volta reciproco verso tutti i membri indipendentemente dall’età e dal rank ricoperto all’interno della gilda. Ciò che cerchiamo sono giocatori motivati e intenzionati a partecipare alla vita della gilda generale in modo attivo, mettendo di conseguenza il massimo impegno e serietà in gioco. Non mancano di certo i momenti per ridere e scherzare, attività che dominano il 90% della nostra vita di gilda. Organizziamo tutto ciò che ci fa piacere fare insieme come gruppo di gilda, dalle mount/trasmog run alle mitiche plus. Sono benvenuti anche quei giocatori che sono alla ricerca di una gilda social.

I giorni di raid sono Lunedì, Mercoledì, Giovedì dalle 21:15 alle 24:00.

Se sei interessato a unirti a noi o desideri avere maggiori informazioni, visita il nostro sito www.usqueadfinem.it o wispa in game Eneax, Oxs oppure Nizrahel.

Gloria et honore!

1 "Mi piace"

Up, reclutiamo in vista del prossimo raid.

Up, siamo sempre alla ricerca di players interessati a raidare. Visitate www.usqueadfinem.it

ciao io sono alla ricerca di una gilda

Ciao Supermarcora, se sei interessato dai un’occhiata al nostro sito www.usqueadfinem.it dal quale potrai fare anche apply. Se vuoi sapere qualcosa in particolare wispa pure Nizrahel, Eneax o Oxs in game. A presto! :slight_smile:

Ho inviato l’apply :blush:

2 "Mi piace"

Anche io ho inviato l’apply! :grin:

2 "Mi piace"

Ciao Thoradin e Supermarcora, abbiamo ricevuto entrambe le vostre apply. Non appena vi troveremo online vi wisperemo per gildarvi e/o nel caso fare prima due chiacchere. A presto!

Up, progress aggiornato 7/9 BFD HC

Up, progress aggiornato 2/2 COS NM

Progress aggiornato 8/9 HC BFD

Up, progress aggiornato 9/9 HC BFD e 1/2 HC COS

Up, siamo sempre alla ricerca di players!

Up, cerchiamo giocatori volenterosi con voglia di giocare e fare gruppo

Avete bisogno di un tank in leveling?

Ciao Raeleen. Diciamo che necessitiamo più di players pronti per entrare in raid, ma questo ovviamente non ti esclude dall’entrare nella nostra gilda, livellare e proporti come raider un domani :wink:

Buongiorno, sarei interessato ad entrare in gilda!

Up, recruit sempre aperti

Up, sempre alla ricerca di player! Tutte le info sulla nostra gilda su www.usqueadfinem.it

Up, recruit sempre aperti