🇮🇹 Gilde e Comunità ITA WotLK - update 10/02/2023

Su Mograine sembrano spariti sia i TheDragonSlayers sia gli Inglorious. Confermate non ci sono piú gilde ITA su quel server?

Ciao a tutti, ho notato che la maggior parte delle gilde sono raccolte in golemagg, in cui praticamente esiste solo l’orda. Vorrei sapere se esistono gilde ita situate in server più “bilanciati”.

So che il gm dei dragon è tornato a giocare su retail. Però non so se ha disbandato la gilda o se ha ceduto la leader a qualcun’altro.

Ciao
La Falange Tracotante si è spostata su Golemagg.

Buongiorno a tutti. Sono un Rogue ormai prettamente PvE. Cerco una gilda italiana (Morgraine) dove si raida nel pomeriggio. Finora sono rimasto senza gilda per via della mia poca disponibilità con il lavoro e quindi la sera mi è difficile raidare ma nel pomeriggio sono disponibile. Finora ho fatto solo pug e infatti non sono ancora riuscito a killare Algalon nonostante conosco bene il fight e volendo posso fare anche da soaker. Ho 4855 gs con exp HM su Ulduar 10 (tranne Algalon) e su 25 full NM (non mi gruppano se non ho l’exp quindi mi è stato difficile trovare raid). Se c’è qualche gilda a cui interessa un Rogue con questi dati io sono qui :stuck_out_tongue:
Grazie

La gilda va bene anche notturna dalle 23:00 in poi. Quindi o pomeridiana o notturna

Ciao a tutti,
cerco gilda italiana orda, possibilmente notturna (dalle 22 per intenderci) o pomeridiana. Sono disponibile a transferare. Ho uno shammy ele/resto e un prete disci, entrambi ben equippati.

Ciao se vuoi contattami su discord Deathlìght-Alessio#0916

ciao a tutti, sono ally prete disci e shadow al momento… cerco una gilda italiana. vengo da Mirage raceway e non ho problemi a trasferirmi di server. potete contattarmi su discord Maicol#5418

Salve, vorrei spostarmi in un server dove c’è una community consolidata di italiani.
Cerco una gilda dove si fa raid, ma con tranquillità.
Lato orda.
Grazie!

ps Se i raid dovessero partire alle 22:00 sarebbe perfetto.

pps Non ho alcuna esperienza di hm, completai a suo tempo questa espansione (quindi anche lich king 10/25) ma mai fatto hm

pps aggiungo dicendo che sarebbe carino fare giro delle mount, vecchi raid e cose simili

Ciao, serve un rogue in gilda per il raid? sono 4970 di gs, ho 9/9 HM exp su ulduar anche se non so quanto vi serva visto che ce Totc domani. Ho anche un dk e un warlock meno equippati

Ciao, esistono gilde italiane che fanno anche Pvp?

Cerco gilda italiana PvM su Morgrain. Ho rogue/dk/warlock. Il mio main è il rogue. 5100 gs. Ho clerato tutti i Raid sia in normal che hm, Al momento solo ToC non full HM solo 2 boss.

Buongiorno. Ha senso iniziare a giocare al Classic adesso? Sono stufo del retail

Ciao, si potrebbe aggiungere la gilda Alias nella sezione pyrewood village - Ally? ToGC 5/5hm & Ulduar 54/54 in p2.

Grazie,
Rocco

Salve a tutti sono un antico player che vorrebbe godersi Wtlk in compagnia, sto quindi cercando una gilda anche piccolina dove si giochi insieme (pve principalmente) in modo social/softcore.
Non ho interesse al progress ad ogni costo (se viene fuori son contento ma non è il mio principale pensiero) importante e che siano davvero disposti a giocare insieme e no solo quando c’e la serata raid.
Il server mi vabene tutto, cosi come la fazione.
Susu fatevi avanti :smiley:

Cerco gilda lato ally pyrewood, giocavo su retail da 10 anni sempre col pala holy mi sono ritrovato sul classic perchè oramai sono annoiato del retail e questi periodi sono i miei preferiti attualmente ho un pala holy 73. conosco molto bene la classe e mi reputo un player abbastanza capace. ho solo da recuperare alcune mancanze dopo tanti anni XD Il mio ID alex92#21393

Cerco una gilda lato orda su WOTLK, non importa il server, ma che sia una gilda softcore, dove avere compagnia, e magari fare un po’ di PvE (ma con relax)

Siamo 3 amici che cercano gilda orda. C’è qualcuno?

hai trovato qualcuno?