🇮🇹 Gilde e Comunità ITA WotLK - update 10/02/2023

La verità fa sempre male.
Lo richiedo: fra un mese la comunità italiana dove si sposterà?
Il tuo atteggiamento mi sembra come le tre scimmiette non vedo, non sento e non parlo :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Ciao, qualcuno è a conoscenza di gilde ITA su Mograine? Grazie

1 "Mi piace"

Ciao Davide. Morgraine non ha gilde italiane note. La maggioranza sono tra Pyrewood Ally e Golemagg Orda. Più altre due comunità più piccole in Mirage e Earthshaker.
Se sei orda vieni su Golemagg :slight_smile:

Ciao a tutti, ci sono gilde italiane su Thekal lato Ally?

Vorrei un sacco ma in questo momento i transfer sono bloccati. Mi sono creato un dk in attesa di poter transferare il lock e il pally. Pensate che si sbloccherà la situazione oppure dovrò rimanere in esilio su Firemaw insieme al 99% degli ally?

Fin quando la gente comprerà i boost, non credo Blizzard riaprirà i trasfer, perchè deve guadagnare il doppio.
Se un server è bloccato/chiuso/full perchè ci posso creare un pg dal livello 1 e poi usare il boost e portarlo al 70? Non è come aver trasferito il pg lì? Non ha proprio senso questa cosa… se non per blizzard.

Se vuoi sapere news su Firemaw, ci sono un paio di tread sul forum inglese

https://eu.forums.blizzard.com/en/wow/t/transfer-restrictions-and-free-character-transfers-now-available/379506

https://eu.forums.blizzard.com/en/wow/t/unlock-firemaw-please/374593

1 "Mi piace"

Ho rageato un pochino anche qui, ma tanto non cambierà nulla. Non ci ascoltano mai.
Al ticket mi hanno risposto che posso crearmi un nuovo pg e ripartire da zero. Ma perché posso creare un pg da capo e non posso transferare il mio? Questa cosa non ha senso.

Stavo pensando di tornare a giocare, ma la situazione code come è?

Buonasera a tutti!
Vorrei passare orda e sto cercando gilde italiane…da quanto ho capito lato roda il server migliore é Golemmag…
Mi sapreste consigliare anche una gilda nello specifico?
Grazie!

ciao Thrydwulf! Le code attualmente sono nulle nei server indicati per gli Italiani.
ORDA:
Golemagg ha avuto 5 minuti di coda il giorno della prepatch e da quel momento nulla più. Mirage Raceway invece senza code.
ALLY: Pyrewood sicuramente la comunità più solida, li da sempre. Nessuna coda. Earthshaker comunità più piccolina, nessuna coda anche li.

@Anakhar le gilde sono molteplici e di varie tipologie. Dipende da che giocatore sei tu.

Prego di aggiungere alla lista quanto segue:

Guild: mM glaurO
Server: EU-Mirage Raceway
Faction: Horde
Gameplay: Midcore e social
Loot system: roll + rank-based loot council
GM: Shebaa

(Animalzerg/Shebaa ha creato anche un post relativo alla Gilda per eventuali apply etc sul forum poco fa)

1 "Mi piace"

dubito che all’uscita non ci saranno code sui server Locked che oggi sono Gehennas (25k player),Firemaw (15k players) e Golemagg (13k players).

ben diverso da Pyrewood (9,5k), Mirage Raceway ed Earthshaker ( circa 7k)

tutti numeri in costante crescita e destinati a salire con uscita del gioco e per i primi mesi.

2 "Mi piace"

STATUS UPDATE 13/09/2022
Link aggiornati per “Security” e “Falange Tracotante”

Vi ricordo che attualmente i server High Population sono Locked. La comunità PVP Orda sta virando, vista la impossibilità di Golemagg, su Mograine.

Ciao gente. Ho provato a fare il transfer per Golemagg ma mi dice che al momento non accettano transfer in questo server. Sono su Firemaw (lato orda) e non solo non ci sono italiani ma non c’è proprio gente orda. Visto la situazione dove devo transferare per trovare gente orda (server pvp) e magari italiana? Sono rogue e ho anche il DK. Ovviamente liv 70 e full equippati pvp al momento. Ma su Wotlk vorrei concentrarmi sui raid. Grazie in anticipo

Questo server è stato chiuso perchè è full. Non puoi trasferarci niente, puoi creare solo pg di livello 1 e poi usare il boost.

Condoglianze :cry:

Ti suggerisco di aspettare per eseguire il trasfer. Molti ordosi se ne stanno andando da Golemagg, e sicuramente se ne andranno anche gli italiani (cosa di cui non mi meraviglio) perchè quello che fa la community europea orda fanno loro. Quindi ti direi di aspettare, ma se decidi di livellare un pg livello 1 su Golemagg, aspettati una coda di 15k persone davanti a te e 6/7 ore di attesa. Su Golemagg non ci sono ally è un monofazione orda, quindi se volevi fare pvp, puoi farlo da solo contro le mosche.

Buona fortuna :wave:

Ciao ragazzi, qualcuno sa se esiste una gilda su Jin’do? L’altro fresh server di wotlk

Gran lavoro grazie! Per caso riuscite a fare update post apertura? Tra server tutti locked o full mi piacerebbe capire che possibilitá ci sono nei server “liberi”.
Grazie

Ti suggerisco Mograine per orda PVP o Mirage per PVE. Ho scritto un aggiornamento e aggiunto i Figli di Thrall nell’elenco.

Buon WOTLK

Salve ragazzi qualche gilda ita su jin’do lato ally? Si sa niente a riguardo?
Grazie.

ciao, mi sto avvicinando a WoTKL classic, il server Jin’Do in generale sono presenti molti italiani ? (a prescindere da gilde)