**** vecchio non usare ****

Scusami! La Gilda si chiama proprio così - decidiamo dopo- abbiamo già deciso :slight_smile:

2 "Mi piace"

aggiornato 5 Marzo inserito alcuni link a recruit e gilda Kingslayer

aggiungi per favore alla lista delle gilde : Cosmos gilda internazionale (con base italiana ma si parla inglese) su Dragonfang lato ally, a breve ti passo il post di reclutamento da inserire
questo Cosmos gilda Ally- server PVP Dragonfang -recluta! il link al post

grazie

1 "Mi piace"

Mi rivolgo alle gilde orda di pyrewood appena formate: ma crearne una sola con tutti? così che non avete buchi nel roster e magari ci scappa un secondo raid?

Salve!
Si potrebbe aggiungere anche la gilda Nani per Caso su Nethergarde Keep? Come ho scritto nel post di recruit, stiamo cercando di formare una gilda italiana sul server in vista di TBC, abbiamo già un gruppetto di base e al momento raidiamo in una gilda internazionale, con l’arrivo di TBC ci piacerebbe avere una gilda italiana.
Grazie ^^

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio,

Ti chiederei di aggiungere la gilda :it: [A] < Exodus > di Pyrewood Village all’elenco, legandola al post di recruit e presentazione .
La nostra gilda è fresca di transfer ed attiva col raiding fino a TBC ed ovviamente dopo.

Grazie per il prezioso lavoro di censimento svolto fin’ora
Hecyra

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio. Gran bel lavoro!!
Puoi aggiungere il link alla nostra gilda nell’elenco?

4 "Mi piace"

aggiornato 21 Aprile
grazie a tutti !

1 "Mi piace"

Si sa nulla dei Misfit (lato Orda) su Gandling? Ero (a quanto pare ancora) un gildano e volevo capire se la Gilda rimaneva in Classic o passava alla nuova espansione.

1 "Mi piace"

Non mi risulta piĂą attiva mi spiace

2 "Mi piace"

Possibile che su Gandling Alleanza ce ne sia rimasta solo una? :cold_sweat::worried:

1 "Mi piace"

Quoto il messaggio!! Vi aspettiamo per passare ore di gioco insieme.

Buongiorno, a quanto pare su Gandling il lato ally sembra imploso e quel poco che ne rimane, non si interessa di pubblicizzare o simili… ergo fateci sapere se c’è qualche gilda ancora disponibili o se dobbiamo valutare l’idea di quittare server. Cya

Ciao Solerzio.
Puoi aggiungere il link alla nostra gilda nell’elenco?

Fatality - Pyrewood-Village - Alleanza - Community / World of Warcraft Classic - World of Warcraft Forums (blizzard.com)

Grazie

Scusate, ragazzi ma negli altri server PvP tipo Gehennas non ci gioca nessuno?
Stavo controllando rispetto agli altri server Gehennas rimane sempre Full quindi mi chiedevo perchè nessun italiano ci gioca in quel server

Comunque parer mio ma era meglio se facevano 2 server in croce uno normale uno pvp in questo modo i server erano sempre pieni

Ciao a tutti!

Ho ripreso a giocare da pochissimo - da ieri per l’esattezza xD - e sto livellando un Lock undead sul server Pyrewood Village.
Ho giocato a WOW dal 2006, ora vorrei un po’ riprendere su Classic e sto cercando una gilda italiana per fare qualche amicizia in game :slight_smile:
Potete aiutarmi? In game sono Delarge
Un saluto e grazie a tutti

Ho visto che il server Pyrewood Village è segnalato come High Population. Avete riscontrato delle code per loggare nei periodi di punta? Ho visto sul web che come popolazione è 77% ally e 23% orda. Secondo voi sono dati attendibili?

Mentre Gandling al momento è segnato come Medium Population con 30% ally e 70% orda

credo siano attendibili si
no code mai da molto molto tempo
cmq Pyrewood è un server sano e molto popolato si gioca benissimo

2 "Mi piace"

Cancella i Berserk,esplosi

Salve Solerzio,vorrei che inserissi tra le gilde Alleanza di Pyrewood,la gilda Alliance SPA che torna in attivitĂ  per TBC come fu scritto nel vecchio post relativo al Classic.

Grazie per il lavoro che svolgi.

1 "Mi piace"