**** vecchio non usare ****

Ciao Solerzio, grazie per il lavoro di aggiornamento costante che fai.
Volevo segnalarti la gilda Sons of Hodir su Golemagg orda.

aggiornato tutto, ciao

Ciao a tutti, volevo riattivare l’account per prepararmi al meglio e magari creare un nuovo pg per Wotlk. Vengo da firemaw, ma sarei orientato ad andare su Pyrewood lato Horde.
Qualcuno ha già aperto i reclutamenti? oppure troppo presto?
Grazie.

Ciao, non so cosa tu stia cercando di preciso quindi posso solo dirti che noi siamo un gruppo di vecchi giocatori, con una media in età da far invidia a matusalemme, dove quasi tutti stanno ricominciando da 0 proprio in vista di wotlk…la gilda è giovanissima ed è improntata principalmente sul social, più avanti avremo piacere di raidare ma consapevoli che la vita viene prima di WoW e non viceversa…detto questo, se scorri un pochino in su hai anche il link al post di recruit, siamo gli Androplayers, se può interessarti vai a dare un occhio, altrimenti buon game ed in bocca al lupo per Northrend!! :slightly_smiling_face::+1:

P.S. siamo orda su pyrewood, quasi dimenticavo!

1 "Mi piace"

Update!

Berserk e’ una gilda italiana di vecchia data su wow classic mirata progress PvE in un ambiente sereno e social. Cerchiamo nuovi player per irrobustire il nostro roster per l’attuale content (SWP 3/6) e in vista di WotlK classic.

Cerchiamo healers come priorita’, in particolare Shamani Restoration, ma tutte le classi verranno valutate.

Raidiamo in maniera fissa dal lunedi al giovedi sera dalle 21:00 alle 00:00.

Contattate in game Pharvati, Evilgab, Sincopat, Kirstin o me per piu’ info.

Ciao Solerzio, ti chiedo gentilmente di aggiungere alla lista anche i , nuova gilda lato Orda sul server Golemagg.

Per chi fosse interessato/a lascio il link del post di presentazione:

Buon game a tutti!

Buonasera a tutti, io e un gruppo di amici abbiamo trasferito i pg su Pyrewood Village lato orda!

Ciao.

Noi abbiamo appena creato una gilda italiana su Pyrewood, lato orda dal nome Androplayers.
Ti linko il post di reclutamento.
Passa a trovarci su discord se ti va.

Mi son spostato anche io con 2 amici su Pyrewood lato orda da un server in chiusura. Ci vediamo li.

Ciao,

posso chiederti un contatto di riferimento in game?
Ho intenzione di passare con PG nuovo da Retail a Classic WOTLK e sto cercando un gruppetto con cui giocare sia pve che pvp, dalla tua descrizione la gilda sembra proprio quello che sto cercando =).

1 "Mi piace"

Ciao tutti mi piacerebbe tornare a giocare per la prossima espansione e la vostra Gilda è proprio quello che cerco, chi posso contattare in game?

1 "Mi piace"

ciao Ragazzi, scrivetemi in game se volete. nomi dei pg possono essere Eosforo o Dianus. Sennò su discord che è più facile. AlexLouis#0684

Salve a tutti :slight_smile: sono un player di vecchia data che sta cercando il suo posto nel classic in attesa di wotlk che è la mia espansione preferita. vorrei iniziare nei server fresh per l’esperienza condivisa con tutti nel partire dal lvl 1 ma fino ad oggi non ho trovato nessun post a riguardo, quindi temo che se aspetto il fresh mi ritroverò a giocare con gilde straniere :S… la mia domanda è: per un player che inizia oggi su un server avviato tipo pyrewood c’è modo di godersi l’esperienza di wotlk? perchè girando su youtube vedo solo gente che si lamenta di server rovinati da bot, 0 possibilità di farmare professioni e nessun modo di comprare cose in AH per i prezzi esagerati. In sintesi cercavo qualche parere e consiglio di players Italiani che mi sappiano dire qualcosa in più sui server normali. Se inizio adesso posso davvero recuperare per il primo raid di wotlk oppure lo squilibrio di gold è talmente tanto alto che rovina completamente l’esperienza di gioco? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ciao, guarda non posso dirtelo con certezza, ma sicuramente di italiani che giocheranno su server fresh ce ne saranno…detto questo, io ho ricominciato da poco piu di un mese a giocare, partendo da 0 su pyrewood e non ho trovato grandi difficoltà come dici tu, i bot ci sono come ci sono sempre stati, ma l’esperienza, per quel che mi riguarda, è positiva fino a questo momento…poi considera che con l’uscita di wotlk ci sarà 1 istant 70 per account gratuito, il rischio di restare indietro non credo si ponga…poi tutto dipende da quello che cerchi…noi per dirti abbiamo creato dal nulla una gilda e mai ci saremmo aspettati in cosi poco tempo di trovare tante persone, la gente c’è (almeno per il momento e considera che siamo in estate) questo è sicuro! Per qualsiasi cosa resto disponibile, ciao e in bocca al lupo!

1 "Mi piace"

Grazie per la tua risposta :slight_smile: ho deciso di ricominciare su pyrewood lato orda, adesso devo solo decidere se riscrivere la storia da main healer oppure una nuova avventura da dps che non ho mai fatto il dps in raid… :sweat_smile: avete un discord di gilda dove possiamo fare 2 chiacchere? anche per sapere un po cosa vi serve in gilda e qual’è il vostro obbiettivo per wotlk, Mi sono sempre piaciute le gilde piccole ma molto unite. :slight_smile:

Guarda io sui forum so na pippa, non so come linkarti il post del nostro recruit dove ci sta anche il link discord, se vai sulla lista dei post è comunque uno degli ultimi, la gilda si chiama Androplayer, cosi ti fai anche un idea di cosa siamo…saremo ben felici di scambiarci 4 chiacchiere insieme, senza impegno ovviamente!

Eccolo:

1 "Mi piace"

Grazie mille, gentilissimo!!! :blush:

Ciao.
Rerolling Stones orda si sono spostati su Golemagg

1 "Mi piace"

Ciao ragazzi ho riattivato ora tbc dopo aver freezato a fine 1a phase di tbc (sono infatti full gladiator set pvp), ho letto un po questo topic mi sono trasferito su Golemagg (da firemaw) , sto cercando gilda per fare qualcosa ma soprattutto in preparazione a wotlk. Da quando gioco a wow (2008) sono incentrato nel PvP, ma wotlk è wotlk e voglio fare anche il nerd pve (tempi di vita e lavoro permettendo ovviamente…)

1 "Mi piace"