**** vecchio non usare ****

Ciao Solerzio, grazie per tutto il continuo update <3.
Su Golemagg pvp orda ci siamo noi gli Hyperion ! Gilda soft progress con l’intento di clearare il content pve, ambiente sereno e maturo e meritocratico, sempre in costante ricerca di player da inserire nel roster raid. Siamo una gilda che c’era già dall’inizio tbc classic su Gandling poi spostata su Firemaw e ritornata su Golemagg per wotlk!

1 "Mi piace"

*Aggiungo che per chiunque volesse contattarmi il nome in game è Deathlìght .

Ciao! Se stai ancora cercando un gruppo, io e alcuni amici abbiamo creato una gilda lato orda su Golemagg in vista di Wotlk, l’obbiettivo principale è pulire il content pve da 25 in serenità,
ma alcuni dei ragazzi stanno già preparando dei gruppetti arena. La gilda si chiama Northern Lights, ti lascio anche il nick di discord in caso tu voglia fare due chiacchiere (Nice Guy C.#9445), in caso sarai il benvenuto, buon game!

1 "Mi piace"

ciao
aggiornato grazie a te!

Signa Inferre si stanno spostando in queste ore su Golemagg. (free transfer disponibile da stanotte) Ho scritto anche nel thread apposito, appena possibile ne creeremo un altro aggiornato. Grazie!

2 "Mi piace"

Non so quanto sia durato, ma non è più possibile farlo.

buona fortuna ragazzi :kissing_heart:

4 "Mi piace"

In realtà è ancora possibile, bisogna prima spostarsi su Razorgore e da lì su Golemagg.

Si può ancora fare tranquillamente. Non è diretto, serve fare Pyrewood → Razorgore → Golemagg.

1 "Mi piace"

Ethereum da Pyrewood Orda si sono trasferiti su Mirage Raceway

1 "Mi piace"

A me sembra che hanno fatto solo un gran caos con questi transfer. Community italiana ancora più divisa, complimenti :clap::clap::clap::clap:

Non son d’accordo. C’è stata una forte coesione verso Golemagg per orda e verso pyrewood per alleanza.

1 "Mi piace"

Roba ally da qualche parte c’è?

Io al momento sono su firemaw, ma posso spostarmi.

Volevamo solo avvisare che la gilda Androplayers si sta spostando su Golemagg, grazie all’ottima gestione del discorso server da parte di Blizzard!

Buon game a tutti!

L’interezza delle gilde italiane ORDA di Pyrewoood è andata su Golemagg, tranne una che ha deciso di andare su Mirage.

Pyrewood Village ha la maggiore comunità ita lato Ally

Nome?

Grazie in anticipo

Confermo, Lato ally su Pyrewood (PvE) ci son almeno 6-7 gilde, dalle più formate alle più giovani, se ti interessa noi siamo i Berserk.

Ciao potresti aggiungere La Torre d’Avorio su Golemagg come gilda italiana lato Orda?

Ciao, il post è questo: 🇮🇹 Gilde e Comunità ITA WotLK - update 18/01/23 siete stati inseriti il 4 settembre

STATUS UPDATE 04/09/2022
Nuova Gilda a Golemagg - La Torre d’Avorio

Il nuovo post è seguito da me e anche da Solerzio che mi da supporto nelle retrovie. Non commentate e portate in cima questo per evitare confusione per favore. :slight_smile: