**** vecchio non usare ****

Ciao a tutti!

Ho ripreso a giocare da pochissimo - da ieri per l’esattezza xD - e sto livellando un Lock undead sul server Pyrewood Village.
Ho giocato a WOW dal 2006, ora vorrei un po’ riprendere su Classic e sto cercando una gilda italiana per fare qualche amicizia in game :slight_smile:
Potete aiutarmi? In game sono Delarge
Un saluto e grazie a tutti

Ho visto che il server Pyrewood Village è segnalato come High Population. Avete riscontrato delle code per loggare nei periodi di punta? Ho visto sul web che come popolazione è 77% ally e 23% orda. Secondo voi sono dati attendibili?

Mentre Gandling al momento è segnato come Medium Population con 30% ally e 70% orda

credo siano attendibili si
no code mai da molto molto tempo
cmq Pyrewood è un server sano e molto popolato si gioca benissimo

2 "Mi piace"

Cancella i Berserk,esplosi

Salve Solerzio,vorrei che inserissi tra le gilde Alleanza di Pyrewood,la gilda Alliance SPA che torna in attività per TBC come fu scritto nel vecchio post relativo al Classic.

Grazie per il lavoro che svolgi.

1 "Mi piace"

Ciao Solerzio,

ti chiedo di aggiungere all’elenco gilde ITA gli “Hype” (server Pyrewood village -ally).
allego link della presentazione sul forum blizzard.

grazie mille!

https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/t/gilda-hype-softcore-pyrewood-village-a/5278

1 "Mi piace"

aggiornato al 22 Aprile, ciao

Buongiorno a tutti!

Gilda : ~Adrenalíne~
Siamo una gilda composta da player italiani con lunga esperienza di WoW e molti di noi hanno condiviso l’intero percorso di Classic. Abbiamo intenzione di proseguire in TBC, lato alleanza, restando sul server Gandling, senza tuttavia escludere la possibilità di transferare su un altro server, sempre PvP, qualora in futuro fosse necessario.

Siamo improntati verso un approccio serio, ma non hardcore, quindi sono richiesti ad ogni raider maturità e impegno (conoscenza della classe, utilizzo dei consumabili e focus durante i raid), per rendere ogni run il più fluida possibile. Non siamo invece interessati a first kills, contese dei world bosses, o altre attività che richiederebbero presenza obbligatoria all’infuori degli orari di raid (ad esempio prove sul PTR). Avremo tuttavia gildani che organizzeranno attività extra, pvp e non, a cui sarete tutti ben accetti.
I nostri raid e role leaders sono giocatori di grande esperienza che si impegneranno a gestire al meglio ogni aspetto del gioco, dall’aiuto nel leveling dei nuovi pg fino all’organizzazione degli attunement e la gestione dei raid.

Reclutiamo tutte le classi, in particolare gli shamani

Giornate ed orari di raid saranno decisi in base alle preferenze della gilda, ma sicuramente le giornate saranno 2 di cui una il lunedì . I loot verrano gestiti con il sistema loot council sulla base delle prestazioni e attitudine del singolo giocatore oltre che all’interesse globale della gilda.

Questo è il link del server Discord di gilda in cui troverete tutte info nei dettagli h ttps://discord.gg/zWqa7sX6UA

Grazie per aver letto fino alla fine.
Contattatemi per qualsiasi dubbio o informazione

Ci vediamo presto nelle Outlands!

1 "Mi piace"

Solerzio ho aggiunto un messaggio di recruit, se lo puoi inserire in mezzo alla liste delle gilde di TBC, te ne sarei grato, ti ringrazio per tutto!

1 "Mi piace"

Ufficialmente i < Riot > come Gilda internazionale su Gandling Alliance è stata disbandata . una gran parte del core di gilda e andata negli < Aim > . Saluti

1 "Mi piace"

Ciao Sole, mi fa piacere vedere che sei ancora sulla breccia (anche se vedo che sei passato Orda e su chissà quale reame)

Volevo segnalare che la gilda Stormlords (internazionale ma fondata e guidata da un italiano, ossia il sottoscritto) è tuttora più attiva che mai su Zandalar Tribe (RP-PvP), benché italiani al momento me ne risultino 7, me incluso. Il reame è ottimo come community, gente a tutti i livelli, anche se leggermente sbilanciato a favore dell’Alleanza quindi sono particolarmente benvenuti gli ordosi… come gilda, per dare un’idea, abbiamo segnato a inizio mese il nostro record assoluto di gildani online contemporaneamente, ossia 195 in prima serata di lunedì. A chiunque fosse interessato, ciao!

1 "Mi piace"

Ciao! si ho giocato e finito Classic come Orda in Pyrewood Village! Son contento che la tua gilda sia sempre attiva :slight_smile:

Ho aggiunto le nuove gilde.

3 maggio

Ciao Solerzio, potresti aggiungere i Cobra Kai tra le gilde di Pyrewood Village?

Grazie mille

Ma siamo l’unica gilda alleanza italiana in un server PVP? Rerollano tutti orda o la community è diventata tutta pve carebears?

1 "Mi piace"

Ho la sensazione che la storia si ripeta come su retail :worried:

Spero nella riapparizione di altre gilde Ita con la prepatch.

Se la situazione rimane così sto valutando di andare su Firemaw (consapevole che nelle prime settimane potrebbero esserci code)

Mitico! grazie della considerazione!
la :large_blue_diamond: MEGADITTA :large_blue_diamond: è un piccolo gruppo affiatato, siamo convintissimi che le nostre caratteristiche di gilda potranno essere molto apprezzate, la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio, trasparenza e crescita di gruppo e tendenza a evitare discussioni logoranti saranno il nostro punto di forza, il target di recruit è sicuramente per quelle persone che hanno passione per il gioco e non possono nerdare al 100%, tutti gli altri nerd e social sono ovviamente ben accetti. il content da affrontare non è così rigido come in classic che obbligava a un numero molto grande di persone per raidare, speriamo di incontrare presto persone con del buon senso dell’humor, la stessa passione per il gioco che abbiamo anche noi, in parole povere ce la vogliamo godere questa espansione.

p.s. spoiler… abbiamo delle simpatiche idee per premi e misure correttive in raid molto interessanti e spassose joinate la :large_blue_diamond: MEGADITTA :large_blue_diamond: !

aggiornato 10 maggio

1 "Mi piace"

specifico una cosa . La gilda < Aim >su gandling è internazionale e non è gestita da italiani , semplicemente il Core che spingeva di piu degli ex Riot ( gilda base ita ma con un 20% di stranieri nel roster ) si e spostato nella gilda < Aim > . saluti e ottimo lavoro !

si si infatti è indicat sull’elenco :wink:
se di italiani ce ne sono la tengo in elenco, se sono quattro gatti la levo, sappiatemi dire
ciao

Si non ce problema solerzio , in ogni caso Negli < aim >al momento siamo una quindicina del core degli ex riot , ma ripeto non è una gilda italiana .

1 "Mi piace"