Ciao a tutti, per caso in giro per i vari server di classic era ci sono ancora gruppetti o gilde italiane che giocano o sono tutti andati in anniversary per la tbc?
Mi accodo alla domanda, anche io giro su Era, Firemaw per la precisione, se c’è qualcuno, magari lato orda
Ho un paio di pg bassi su Firemaw, se doveste mettervi a fare qualcosa magai anche in gruppo ci sono …se poi cercate per forza gilda allora non saprei se ce ne siano attive ancora.
Eccomi con questo nome su spineshatter!
ci sono anche io, nome tegeth su firemaw. sono rientrato dopo anni di inattività.
Io ho ripreso su Pyrewood, andare su server pvp voglia zero, in caso ci siano italiani scrivete pure qui. Ho un paio di pg bassi su Firemaw anche se ho visto che sembra più popolato rispetto a Pyrewood …ma vabè, in ogni caso sicuramente meglio anche in gruppo se proprio non esiste una Gilda attiva ita.
Io su Firemaw sono attivo, ho creato una gilda alla ricerca di italiani “I Custodi Dello Spritz” è una gilda giusto per fare un po’ di social e darsi una mano se serve, se vuoi unirti cercami o lasciami un messaggio in game, sono Wildhooves.
È una gilda appena creata e siamo in 2 per ora ma spero di trovarne altri pian piano ![]()
Allora creo su Firemaw dei PG lato Orda.
Lato Ally zero? Ho qualche personagio su Gandling
giocate ancora ? io sti iniziando ad expare un personaggio su Firemaw horda “Evoler”
Se c’è chi gioca su Era, cerco persone per fare gruppo. Sto alzando una pally prot su Pyrewood e sono in una Gilda internazionale con un paio di italiani. Per chi fosse interessato, fate /tell a Vyana quando mi vedete online! Ridiamo vita anche ad un server PvE che ne ha bisogno! :3
Ciao siete ancora attivi?
Attivo su Pyrewood Village. Sto livellando un prete nella gilda OnlyNoob (nata dai social lol), internazionale. Molto chill, si livella e si fanno dg in compagnia se si riesce e ci si aiuta sia per quest, per gear e con professioni. Sul server Firemaw non ti so aiutare, non ci passo da parecchio.
Ciao a tutti, c’è qualche Gilda Ita ancora attiva in Wow classic Vanilla?sto cercando una gilda con cui fare tutto Vanilla con estrema calma e viverlo come una volta!!Al momento sono su Firemav lato orda, ma posso tranquillamente cambiar server
Ho scoperto ieri sul server Pyrewood (pve) che esiste una gilda ita lato ally ovviamente in ricostruzione visto che qualche membro ex stormforged ha ripreso sul server. Siamo in 4 al momento, la gilda si chiama Unbreakable se non sbaglio. In ogni caso sempre attivo su server Pyrewood con Thagrol (prete nano 33), Veona (druida 32) principalmente con questi due.
Ciao, ho ricominciato a giocare da un paio di giorni, ho creato sul server pvp lago orda un hunter e sono al lv 13. Se però siete attivi sul server pve , lato alleanza se ho capito bene, vi potrei raggiungere e creare pg li. Sono tornato a giocare da tantissimi anni di inattività, però ho abbastanza esperienza. Ero sul server crushridge ovviamente. Fammi sapere ![]()
Su server Firemaw ho un paio di pg bassi, però non amando il world pvp gioco su Pyrewood. Magari se non trovi, prova a creare li ally e cercare gli unbreakable (se trovi qualcuno online, più verso sera)