Giochi troppo a WoW se

Giochi troppo a World of Warcraft se…

Quando hai la batteria del telefono di colore rosso con poca % clicchi sull’icona disperatamente tentando di dispellarla

Quando stai entrando a scuola pensi: wow questa istanza è nuova non l’ho mai fatta

Quando cammini in giro e vedi i punti esclamativi sulla testa delle persone

Quando hai fame a scuola e cerchi un mage che ti faccia il table

Quando a scuola ti picchiano ti chiedi come mai dato che avevi la war mode offline

Quando tu e i tuoi amici nerd buttate tutto per aria a scuola per pulire i trash e quando vi portano dal preside lo picchiate a sangue per ottenere bottino epico dal boss

1 "Mi piace"

Giochi troppo a wow se finito il lavoro salti il camparozzo delle 18:30 per correre a casa e sperare che nella cassa settimanale ci sia qualcosa di utile…ma lo sai che tanto non c’è nulla…

1 "Mi piace"

Meglio dire, Sai gia come inizierà la giornata se dalla cassa uscirà qualcosa di buono. Se no saprai che sarà una giornata da “ally”

2 "Mi piace"

Se travasi due piante di rosmarino solo dopo aver tirato su l’erbalismo in gioco. :roll_eyes:

Se il tuo libro di ricette più importante è quello ufficiale di World of Warcaft. :joy:

5 "Mi piace"

…se per chiamare gli amici per una birretta al bar,anziche’ il cell usi il corno da guerra e urli dal balcone “FOR THE HORDEEEE!”

1 "Mi piace"

Indimenticabile:

https://thumbs.gfycat.com/FairImpureAustraliancurlew-size_restricted.gif

2 "Mi piace"

Se quando vai al bar e devi pagare una birra chiedi: Quanti gold ti devo?

2 "Mi piace"

Ohi Vyraneer so tornato su wow eh. :yum:
No non posto più con servilia non temere ahahahah

Quando su Google maps, provi a muoverti col WASD.
(storia vera)

1 "Mi piace"

Mentre sei con la/il partner e ti passa per la mente il ritorno di thral

Quando per caso ascolti i discorsi necrologici di anziani e chiedi “Chi è wippato?”

Ma…giochi già troppo a WoW o questo è ancora da stabilire? :grin:

Bentornato su Azeroth!

questo mi sa che è un po’ un problema a livello di relazione amico xD

Era il 2010 e andavo all’università, un giorno a fine lezione pensai con tutta normalità “non mi va di farmi un’ora di treno ora uso la stone per tornare a casa”
Ci misi un paio di secondi a realizzare.

4 "Mi piace"

Se incolpi i saggi delle maree per questa primavera che sembra autunno :joy::joy::joy:

3 "Mi piace"