Ciao a tutti,
Siamo 4 amici tra i 35 e 40 anni. Siamo arrivati a fare M+7. Uno di noi ha parecchia disponibilità, gli altri 3 tra lavoro e impegni riescono a dedicarsi nel fine settimana e una sera infrasettimanale. Tutti escluso me giocano da vanilla, io ho iniziato solo da meno di un anno. I pg principali attualmente sono un warrior tank, un paladino dps, un prete holy (io) e un warrior dps (eccetto l’ultimo tutti a oltre 380 di item level).
Non cerchiamo gilda hardcore, ma semplicemente qualcuno per coordinarsi decentemente nelle M+ o per fare il raid normal.
Io ho un grosso difetto: sono veneto (chi ha orecchie per intendere intenda), quindi durerei 5 minuti in una gilda dove é richiesto un lessico da lord (ironia della sorte sono main prete holy).
GG a tutti!
Peccato che siete su Nemesis perché con amici stiamo cercando di fare la stessa cosa su Pozzo…
| LaDinastia | Nuova Gilda Semi Hardcore - Siamo un gruppo di amici che veniamo da vari mmorpg che ha deciso di creare una comunity di player dove possono fare contenuto e provare a completate i vari step che il gioco offre.
Chiediamo semplicemente pazienza, atteggiamento amichevole ed impegno. Il nostro scopo è formare un gruppo affiatato dove può passare delle ore piacevoli dopo una giornata stressante.
REAME: Nemesis - FAZIONE: Orda - LINGUA: ITALIANO
DISCORD: SI - DISPONIBILITA’: 4/7 - ORARI: 20:00 - 01:00 (UN PAIO DI MEMBRI DISPONIBILI ANCHE DALLE 14 IN POI)
Contattatemi: Majorana82#2453
La gilda Azeroth Survivors, Orda Nemesis, cerca dps per completare il roster per il raid! Siamo una gilda social che per motivi di impegni/vecchiaia/famiglia raida (cominciamo con il nomal) un solo giorno (lunedi), ambiente tranquillo e amichevole, se interessati ci trovate nel finder oppure commentate pure qua con il vostro nome. Vi aspettiamo!
Ciao , anche noi siamo 5 o 6 tutti tra i 40 e 50 anni , giochiamo dal day One , con alcune pause, e cerchiamo un gruppetto di altrettanti giocatori per fare bene tutto ciò che offre il gioco , ma senza vincoli particolari . Se siete alleanza contattatemi che ci accordiamo gilda o no l importante è solo discord per noi
“La Gilda softcore LaDinastia apre i reclutamenti, cerchiamo dps prevalentemente ranged per chiudere il roster ed iniziare il raid in normal ma verranno valutate comunque tutte le classi. Raid il martedì e il giovedì dalle 22 alle 01, clima piacevole e rilassato si punta a fare content senza stress e divertendosi. Se prendi il gioco come un gioco e non come un lavoro ma sei comunque interessato a giocare bene candidati”
interessati : Majorana82#2453