Ho iniziato a giocare su anniversary in vista di TBC, se qualcuno è della stessa opinione si faccia avanti! Mi piacerebbe formare un gruppetto social per livellare in tutta calma e in compagnia, ho creato un discord per l’occasione:
Sono orda su Spineshatter
Bump: 01/07/2025 sono sempre qua, l’invito è ancora valido ![]()
Bump: progetto sospeso