Gruppo ITA anniversary

Ho iniziato a giocare su anniversary in vista di TBC, se qualcuno è della stessa opinione si faccia avanti! Mi piacerebbe formare un gruppetto social per livellare in tutta calma e in compagnia, ho creato un discord per l’occasione:

Sono orda su Spineshatter

Bump: 01/07/2025 sono sempre qua, l’invito è ancora valido :slightly_smiling_face:

Bump: progetto sospeso

2 "Mi piace"

Se vuoi su Thunderstrike lati orda ci siamo noi Vaniglia.